Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, allora volevo risolvere questo problema e fare qualche domanda visto che in giro per il forum non trovo specificato per bene quello che voglio io.

Allora ho un hard disk 2.5" diviso in 4 partizioni in "MBR" allora per primo ho Installato:

1)Windows 7 Ultimate 64bit (NTFS)

2)Linux Ubuntu 10.4 64bit (EXT4_"senza partizione swap")

3)Snow hazard 10.6.2 64bit (Mac os extended (journaled) )

4) "ARCHIVIO PERSONALE"

allora installando i primi 2 sistemi operativi ovvero windows e linux va tutto bene, cioè vedo il grub con windows. Invece dopo che installo Snow hazard con bootloader chameleon RC4 al riavvio dopo la fine dell'installazione non spunta l'avvio di snow leopard ma spunta solo il grub con windows e linux. Io vorrei fare spuntare il bootloader chameleon per avviare tutti e 3 i sistemi operativi.... il modo per farlo c'è? o devo per forza usare 2 hard disk?? ho provato diverse volte ma non riesco ad azzeccare la combinazione esatto .-. qualcuno è riuscito? mi potete dire la procedura dall'inizio alla fine?

Grazie della pazienza, attendo risposta.

Emanuele

se tutto è sistemato,sì!

Ho scaricato gparted live cd l'ho avviato e ho notato che era già messa la spunta di boot... ho provato a toglierla e a rimetterla, riavvio e parte sempre e solo il grub, bootloader di chameleon no...

Non riesco a sistemare sto problema :unsure:

• Create New...