Giakys Posted July 20, 2010 Share Posted July 20, 2010 Salve ragazzi,riapro un topic a distanza di 5 secondi xD ho risolto i problemi dell'altro ed ora chiedo a voi esperti voglio installare snow leopard sul pc che ho in firma! cosa mi consigliate?quale metodo?quale guida seguire? grazie! UPDATE: Ho provato il metodo Hazar con la 3.6 intel...o entro normale o in verbose...dopo aver fatto i primi caricamenti dove dice HFS+ si riavvia il pc...ho provato anche a mettere AHCI ma niente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
iggy63 Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 Salve ragazzi,riapro un topic a distanza di 5 secondi xD ho risolto i problemi dell'altroed ora chiedo a voi esperti voglio installare snow leopard sul pc che ho in firma! cosa mi consigliate?quale metodo?quale guida seguire? grazie! UPDATE: Ho provato il metodo Hazar con la 3.6 intel...o entro normale o in verbose...dopo aver fatto i primi caricamenti dove dice HFS+ si riavvia il pc...ho provato anche a mettere AHCI ma niente... Tenterei la retail snow leopard originale per quanto riguarda la scheda grafica qui: http://netkas.org/?cat=7 per la mobo qui: http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=219726 all'interno del pacchetto Kakewalk ce una applicazione che ti prepara il disco boot132 customizzato per la tua Gigabyte o anche installazione con chiavetta da 8 giga ciao da iggy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giakys Posted July 21, 2010 Author Share Posted July 21, 2010 ciao e grazie della risposta,ma nn ho capito se posso mettere delle kext aggiuntive o cosa? xke la mia scheda video nella kake nn viene riconosciuta e va in black screen! attendo risposta grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giakys Posted July 22, 2010 Author Share Posted July 22, 2010 ragazzi scusate una domanda,per installare i driver ke mi ha segnalato iggy63 nel topic sopra,basta installarli con kexthelper?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giakys Posted July 22, 2010 Author Share Posted July 22, 2010 ho installato la retail 10.6.0 e funziona ho installato le kext x la tastiera ps2,quindi ora funziona ho installato le kext per la LAN ed ora funziona ho installato le kext x la video ma non funziona,@iggy63 nel post ke mi hai dato cè scritto ke devo aggiungere l'id al kext ma non ho capito come fare e non ho trovato nemmeno una guida. altra cosa...mi manca un bootloader,visto che sto facendolo partire sempre con il cd.. e sono alla 1.6.0 per portalo alla 1.6.4 in modo che nn si inchiodi tutto? grazie a tutti in anticipo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts