Salv0123 Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 Come da titolo volevo fare un dual boot sul mio ASUS 1201N : Ho già installato Snow leopard 10.6.4 tramite la guida apposta per il mio netbook poi ho installato Windows 7 ultimate x64 ma all'avvio non parte chamaleon che mi chiede dove entrare....perchè?? io l'ho installato!! come dice la guida se parto con la chiavetta con chamaleon mi fa scegliere snow e windows: -Windows parte tranquillamente -mentre Snow no!!! vi posto la verbose mode.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 Sposto io! Occhio alle nuove sezioni, usiamole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca.q88 Posted August 2, 2010 Share Posted August 2, 2010 provato ad attivare la partizione del mac come boot? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mela quadrata Posted August 3, 2010 Share Posted August 3, 2010 Da dentro Windows, apri il prompt dei comandi come amministratore, poi scrivi: Diskpart select disk 0 select partition 2 (2 dovrebbe essere la partizione con os x ma controlla) active poi riavvia e vedi se con la chiavetta ti fa partire snow... se parte dalla scrivania di snow installa Chameleon come bootloader per entrambi i sistemi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Magic_ Posted August 3, 2010 Share Posted August 3, 2010 io che ho fatto il dual boot con ubuntu se voglio farlo partire(il mac) devo inserire dentro il disco e poi da so avviato, togliere il disco, prova anche tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 io che ho fatto il dual boot con ubuntu se voglio farlo partire(il mac) devo inserire dentro il disco e poi da so avviato, togliere il disco, prova anche tu mettiti in regola provato ad attivare la partizione del mac come boot? la firma c****. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 _Magic_ & Luca.q88 adesso avete il warm al 20% per non essere in regola vi ricordo che a 100% scatta l espulsione dal Forum a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts