Graziosino Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 Ieri ho acquistato questo portatile, e vorrei installare Ideneb (o anche altre distribuzioni tipo snow leopard hazard, iatkos, ecc) in dual boot con Windows 7 Home Premium 64 bit. Di seguito riporto il log di Everest... Report.txt Che distro devo utilizzare? Cosa devo installare (oltre al sistema operativo ovviamente)? Inoltre, se collego un mouse usb nel portatile, funziona con mac? Grazie in anticipo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salv0123 Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 Ieri ho acquistato questo portatile, e vorrei installare Ideneb (o anche altre distribuzioni tipo snow leopard hazard, iatkos, ecc) in dual boot con Windows 7 Home Premium 64 bit. Di seguito riporto il log di Everest... Report.txt Una domanda, se collego un mouse usb nel portatile, funziona con mac? Grazie in anticipo!! devi leggerti il regolamento ed aggiornare la tua firma ed inserire il tag se no qua non ti possimo dare aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graziosino Posted July 6, 2010 Author Share Posted July 6, 2010 Fatto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 Ciao Graziosino Il mio modesto parere è quello di lasciar perdere perchè la scheda video non è supportata. Probabilmente un giorno si riuscirà a farle andare, ma fino a quel momento goditi il tuo nuovo portatile. Se pensi che Windows non è il sistema operativo che fa al caso tuo potresti optare per ubuntu o un'altra distribuzione di Linux. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graziosino Posted July 6, 2010 Author Share Posted July 6, 2010 Ok, cercherò di tenermi aggiornato!! Grazie Mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 ...mi dispiace! ...Una letturina qui prima di comprarlo però ...mannaggia!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 Come detto da Giorgio qua e soprattutto grazie al mitico Netkas, (http://netkas.org/?p=465), le ATI 5xx0, per il momento solo desktop, sono supportate da Snow 10.6.4. Quindi non è da escludere che in futuro, magari a breve, siano supportate anche le ATI 5xx0 mobility. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts