Jump to content

[Risolto] Cambiare Condivisioni e Permessi


Tomix088
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Come del titolo del topic vorrei sapere come cambiare la condivisione e permessi in un hard disk da sola lettura a lettura e scrittura,vi spiego ho un hard disk esterno formattato in ntfs uso intfs potevo scriverci e vederne il contenuto tranquillamente invece da oggi quando trascino dentro un file mi esce il divieto,allora avendo una penna usb da 16 pure in ntfs ho notato che in questa mi permette di copiarci file allora ho fatto ottieni informazioni e ho notato che nella penna ho lettura e scrittura nell'altro solo scrittura come posso abilitarla anche nell'hard disk?posto uno screen

schermata20100704a12343.png

 

Allora la motivazione di un episodio del genere può essere causato da un cattiva disconnessione dell'hardware(nel mio caso uno stacco di corrente)per risolvere e rendere scrivibile l'hard disk o altra periferiche è avviare windows ricollegare l'hard disk e fargli fare una rimozione sicura dell'hardware,ecco risolto il problema,scusate se ho aperto il topic ma forse potrà tornare utile a qualcuno:Ciao Tomas

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...