Jump to content

[Aiuto] Devo sostituire dei kext da linux!


ihnous
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

 

Ho fatto un pò di macelli con un update per Tiger; adesso mi servirebbe sostituire dei kext presenti su Tiger con degli altri; il problema è che il sistema non si avvia e ho pensato che potrei farlo da linux: però non so come fare ad avere i privilegi del mio utente di Tiger da linux!!!!

 

Spero di esser stato chiaro!

 

Voi mi sapete dire come fare????

 

 

Grazie grazie grazie!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!!

 

Ho fatto un pò di macelli con un update per Tiger; adesso mi servirebbe sostituire dei kext presenti su Tiger con degli altri; il problema è che il sistema non si avvia e ho pensato che potrei farlo da linux: però non so come fare ad avere i privilegi del mio utente di Tiger da linux!!!!

 

Spero di esser stato chiaro!

 

Voi mi sapete dire come fare????

 

 

Grazie grazie grazie!!!!

 

ma linux riesce a "leggere/scrivere" su hfs+?

Link to comment
Share on other sites

Si riesce a leggere e scrivere, il problema è che non ho l'autorizzazione, non so, ci sarà sicuramente qualche comando per acquisire i privilegi dell'utente di Tiger.

 

Entri in linux come root

Link to comment
Share on other sites

L'ho fatto, sono da una live e ho fatto sudo, ma nulla, non mi fa copiare o cancellare i kext dalla cartella di Tiger!

 

 

hai winzozzone sul pc?

Link to comment
Share on other sites

No! io e win non abbiamo più rapporti da diverso tempo! ;)

 

 

Ah comunque ci tengo a ringraziarvi per le risposte sembre repentine e utili! Thanks!

 

domanda banale, installare tiger su una penna usb con tanto di bootloader e lavorare da quella si può? Fosse fattibile non impazziresti da Linux!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...