Ratne Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 Buonasera volevo avere un informazio e per quanto riguarda le schede video. Tra le ultime uscite delle nvidia geforce di fascia alta qual è la più supporta per snow Leopard 10.6.2 senza fare troppo smanettamenti? La mia configurazione attuale è in firma. La scheda possibilmente la cerco da 1 gb di vram in su. Nessun problema di budget Buona giornata e grazie in antiipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
sircov Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 Buonasera volevo avere un informazio e per quanto riguarda le schede video. Tra le ultime uscite delle nvidia geforce di fascia alta qual è la più supporta per snow Leopard 10.6.2 senza fare troppo smanettamenti? La mia configurazione attuale è in firma. La scheda possibilmente la cerco da 1 gb di vram in su. Nessun problema di budgetBuona giornata e grazie in antiipo GTX280? Link to comment Share on other sites More sharing options...
valerius14 Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 penso la 285 gtx visto che le montano sui mac pro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cura Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 la serie gt non sempre funziona benissimo. Alle volte richiede qualche smanettamento extra. La cara vechia gtx 9800 non è abbastanza potente per te? Su osx è ottima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ratne Posted June 13, 2010 Author Share Posted June 13, 2010 la serie gt non sempre funziona benissimo. Alle volte richiede qualche smanettamento extra. La cara vechia gtx 9800 non è abbastanza potente per te? Su osx è ottima. Credo proprio che prenderò questa . Grazie mille per tutte le risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
williamwallace Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 Credo proprio che prenderò questa .Grazie mille per tutte le risposte 9800 gtx+ un portento!!! Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts