buoo Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Ciao raga Credo di aver scoperto il motivo per cui la mia scheda Lan non funziona, forse è lo stesso per il quale non funziona la scheda wifi Leggendo l'ioreg ho notato che Bridge IORanges e Bridge MemoryRange sono 0x0 e 0xfff e sono sempre gli stessi per ogni pci bridge, come se fosse disattivato come posso risolvere? Allego qui l'Ioreg nella speranza che qualcuno sia in grado di aiutarmi ...Grazie in anticipo p.s. l'errore della scheda di lan è questo: localhost kernel[0]: [AttansicL1eEthernet] Error: Couldn't map io regs localhost kernel[0]: [AttansicL1eEthernet] Error: Couldn't probe adapter Mac_Pro_di_Francesco_.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErmaC Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 ... @ buoo Hai un PM Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted June 10, 2010 Author Share Posted June 10, 2010 Grazie Fabio ma non ho risolto Qualche altra idea? Sono fortemente convinto che il problema è risolvibile solo tramite dsdt. Lo allego magari qualcuno incuriosito gli da un occhiata DSDT.aml.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
pincopanco Posted September 19, 2010 Share Posted September 19, 2010 Grazie Fabio ma non ho risolto Qualche altra idea? Sono fortemente convinto che il problema è risolvibile solo tramite dsdt. Lo allego magari qualcuno incuriosito gli da un occhiata provo anche qua stesso problema su acer 5635g dopo aver provato tutti i iopcifamily ...anche con 10.6.5 mi manca il dsdt ... ma non ne capisco molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts