Jump to content

[Aiuto] Il mio hack a volte si spegne a volte no


devis
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

come scritto nel titolo il mio hack dopo aver reinstallato tutto da zero ora mi ritrovo che quando vado a spegnere il pc raramente si spegne completamente, la maggior parte delle volte si spegne ma con le ventole accese, ho installato il Kext OpenHaltRestart, ma me lo fà in continuazione, dove sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Ciao

 

Ne approfitto per fare una domanda.

Per caso hai notato che non si spegne regolarmente se colleghi qualche device usb?

Sto effettuando delle modifiche al mio dsdt ed ho notato che se non collego penne usb ho uno spegnimento e/o riavvio perfetto, se invece collego una penna usb e poi la tolgo, allo spegnimento escono delle scritte del tipo \unmount qualcosa e kiliing process CPU halted (una cosa del genere ora non ricordo).

Vabbè cmq si spegn, però mi è venuto sto sfizio di chiederti.

Link to comment
Share on other sites

il DSDT è ok?

magari è "solo" quello!

 

il reboot lo fa?

 

Il DSDT dovrebbe essere a posto, come faccio a controllarlo?

 

il reboot lo fà sempre senza nessun problema

 

Ciao

 

Ne approfitto per fare una domanda.

Per caso hai notato che non si spegne regolarmente se colleghi qualche device usb?

Sto effettuando delle modifiche al mio dsdt ed ho notato che se non collego penne usb ho uno spegnimento e/o riavvio perfetto, se invece collego una penna usb e poi la tolgo, allo spegnimento escono delle scritte del tipo \unmount qualcosa e kiliing process CPU halted (una cosa del genere ora non ricordo).

Vabbè cmq si spegn, però mi è venuto sto sfizio di chiederti.

 

 

Alla porta USB ho collegato solo Mouse, tastiera e stampante, comunque anche se collego o non collego HD alle usb lo spegnimento và per i fatti suoi

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...