Jump to content

[GUIDA] GeForce FX 5500 10.5.6 funzionante QE/CI


2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, oggi sono finalmente riuscito a far funzionare completamente la scheda grafica GeForce FX5500 256MB AGP (serie POINT OF VIEW).

 

1. Ho installato la versione IDeneb 1.4 e tra i driver video ho selezionato NVdarwin 256 MB.

2. Al riavvio del sistema avevo ancora la risoluzione 1024x768.

3. Ho dato questi comandi nel terminale con autorizzazione sudo:

/sbin/fsck -fy
/sbin/mount -uw /
rm -R /System/Library/Extensions/Ge*
rm -R /System/Library/Extensions/NVD*
rm -R /System/Library/Extensions.mkext

4. Ho scaricato ed installato il pacchetto 10.5.5 CoreGraphics.framework, alla fine dell' installazione del CoreGraphics chiede di riavviare il sistema IMPORTANTE, prima di riavviare il sistema scaricate ed installate il pacchetto NVkush Complete, dopo di che riavviate.

5. Al riavvio potrete selezionare fino alla risoluzione 1280x1024 a 32 bit e avrete abilitati sia il core image che il quartz extreme.

 

Vi allego un' immagine del mio system profiler

fgfdgfd.tiff

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, oggi sono finalmente riuscito a far funzionare completamente la scheda grafica GeForce FX5500 256MB AGP (serie POINT OF VIEW).

 

1. Ho installato la versione IDeneb 1.4 e tra i driver video ho selezionato NVdarwin 256 MB.

2. Al riavvio del sistema avevo ancora la risoluzione 1024x768.

3. Ho dato questi comandi nel terminale con autorizzazione sudo:

/sbin/fsck -fy
/sbin/mount -uw /
rm -R /System/Library/Extensions/Ge*
rm -R /System/Library/Extensions/NVD*
rm -R /System/Library/Extensions.mkext

4. Ho scaricato ed installato il pacchetto 10.5.5 CoreGraphics.framework, alla fine dell' installazione del CoreGraphics chiede di riavviare il sistema IMPORTANTE, prima di riavviare il sistema scaricate ed installate il pacchetto NVkush Complete, dopo di che riavviate.

5. Al riavvio potrete selezionare fino alla risoluzione 1280x1024 a 32 bit e avrete abilitati sia il core image che il quartz extreme.

 

Vi allego un' immagine del mio system profiler

 

I link non sembrano funzionare, dovresti correggerli :)

 

Ora funzionano, non so se li hai corretti, ma probabilmente era un problema di mediafire. In giornata non andava neanche il mio account;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...