Jump to content
22 posts in this topic

Recommended Posts

per il pad vedi dopo,magari con i fix PS2 o VoodooPS2

per desso fai un installazione di prova

magari lascia il sistema base e poi usa il kernel voodoo

poi vediamo piano piano

Ok, adesso ho selezionato solo il kernel voodoo.

Per il pad non c'era nessun fix.. va be adesso vediamo se installa..

che release stai utilizzando?

iDeneb_v1.6_1058_Lite_Edition

Mi è apparso un errore alla fine dell'installazione quando mancava 1 minuto al termine:

INSTALLING MAC OS COULD NOT BE COMPLETED

Adesso lo sto reinstallando.. provo senza kernel e con kernel vanilla..va be li provo tutti..

Fammi sapere se ho sbagliato qualcosa.. è lei il migliore!! :D

prova con cpus=1

ciao!

Non va.. ma forse non hai capito dove sono arrivato.. ho già installato il tutto.. forse perchè questa volta è andato a buon fine man non ho installato il kernel.. adesso faccio altre prove.. consigli?

Adesso rifacendo al procedura da capo sembra impiantato nella verbose su Darwin Kernel Version 9.5.0...

Anv dovrebbe andare

in teoria iDeneb dovrebbe essersi aviata con quello

fammi sapere

Con Qoopz non funziona, va bene fino alla fine dellì'installazione, al riavvio quando parte il sistema, si blocca sulla mela..

Poi ho provato con Anv, e ha dato un errore alla ifne dell'installazione, dopo il riavvio.. adesso sembra partire..

Sotto alla mela è apparsa per al prima volta una rondella che gira.. ma il caricamento è infinito..

Come faccio? rimane fermo a questo punto

• 1 month later...
NESSUNO SA RISOLVERE?

PAR IT I PALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Ciao A210, poi sei riuscito ad istallare il MacOS sul toshiba? ho il tuo stesso portatile e l'anno scorso, dopo avere provato con moltissime distribuzioni, ci ho tolto mano perchè nessuna sembrava potere essere validamente istallata sul satellite 210.

Mi fai sapere se ci sei riuscito e, in caso positivo, darmi più info possibili?

Ciao e grazkie

Ciao A210, poi sei riuscito ad istallare il MacOS sul toshiba? ho il tuo stesso portatile e l'anno scorso, dopo avere provato con moltissime distribuzioni, ci ho tolto mano perchè nessuna sembrava potere essere validamente istallata sul satellite 210.

Mi fai sapere se ci sei riuscito e, in caso positivo, darmi più info possibili?

Ciao e grazkie

Mi sa che sul Toshiba non si può intallare, ahimè :)

• Create New...