vincenzo87 Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 Buona sera a tutti, prima che installavo la 10.6.3 andava tutto a meraviglia, ma dopo mi sono accordo che oltre ad avere problemi con il video ora ho problemi anche con il bluetooth, che tra l'altro mi funzionava pure su iatkos e non mi ha mai dato problemi di questo tipo. Ho una broadcom integrata nel mio portatile, non so ma il sistema operativo la identifica alla grande ma nella barra dei menu mi dice che non è disponibile. Ho realizzato uno screenshot giusto per farvi capire link altra cosa che non c'entra al topic che ho scritto, ma è una cosa molto piccola: nel mio portatile ho anche il problema del microfono che non mi funziona per niente, però l'audio va.... Uso il kext voodooHDA e il mio hardware è in firma. Si può fare qualcosa per entrambi i casi?? Buona serata Vincenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 ciao vincenzo87 fai un esperimento elimina il VoodooHDA riavvia reinstalla il VoodooHDA riavvia fammi sapere se si risolve a me ogni tanto bastava riprenderlo così a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo87 Posted April 24, 2010 Author Share Posted April 24, 2010 ciao vincenzo87fai un esperimento elimina il VoodooHDA riavvia reinstalla il VoodooHDA riavvia fammi sapere se si risolve a me ogni tanto bastava riprenderlo così a presto ciao alex. ok farò così...ma col bluetooth come faccio? mi serveeeee!!! intanto provo questo e grazie per la risposta veloce!!! a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 la mia prova era proprio per riprendere il Bluetooth a me faceva così sul portatile Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo87 Posted April 24, 2010 Author Share Posted April 24, 2010 la mia prova era proprio per riprendere il Bluetootha me faceva così sul portatile ops scusa pardon!!! che figuraccia! avevo capito male..grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 figurati,anzi speriamo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo87 Posted April 24, 2010 Author Share Posted April 24, 2010 figurati,anzi speriamo! Alex, ho fatto alla lettera come mi hai detto tu, ma niente...la situazione è rimasta invariata! mannagg... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 il Bluetooth funziona a dovere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo87 Posted April 24, 2010 Author Share Posted April 24, 2010 il Bluetooth funziona a dovere? Dopo svariati tentativi di riavvio, mi sono accorto che se faccio il logout e a sua volta il login, lo zig zag del bluetooth sparisce e funziona normalmente!! mah!! stranezze degli hackintosh!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 si si,capita a volte basta togliere e mettere la flag su "Mostra stato Bluetooth nella barra dei menu" (preferenze di sistema) o in alternativa,eliminando l icona nella barra e "ricrearla" con doppio click Menu Extra be,l importante è capire e risolvere ricordati il tag [Risolto] se hai finito a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo87 Posted April 24, 2010 Author Share Posted April 24, 2010 si si,capitaa volte basta togliere e mettere la flag su "Mostra stato Bluetooth nella barra dei menu" (preferenze di sistema) o in alternativa,eliminando l icona nella barra e "ricrearla" con doppio click Menu Extra be,l importante è capire e risolvere ricordati il tag [Risolto] se hai finito a presto ah bene! questi trick non li sapevo, prendo nota. Grazie infinite per l'aiuto ma soprattutto per la pazienza! Ora metto subito il tag Alla prossima vicenda e buonanotte Vincenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 Alla prossima vicenda e buonanotteVincenzo Alla prossima,Buona notte anche a te! a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts