Jump to content

aiuto prima installazione

kizzu
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

buongiorno a tutti come vedete sono nuovo nel forum ho deciso di scrivervi xkè da quando un mio amico si è comprato un mac sono rimasto colpito dal sistema operativo e ho deciso di installarlo sulla mia macchina ,ho trovato le varie guide ma nessuna mi ha convinto ,..premetto che ho il cd originale del tiger versione 10.4.4.5 ..e questa è la mia configurazione intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B ..volevo sapere come fare una installazione nativa del s.o...qualcuno postrebbe dirmi cosa alltro mi serve..per installare il s.o. , la partizione di che tipo la devo fare??? devo mettere qualche patch??

grazie mille

scaricati il sistema già patchato :( Comunque la versione 10.4.4.5 non l'ho mai sentite!!!!

O è 10.4.4 o 10.4.5!!

La partizione la fai durante l'installazione (se hai le guide c'è scritto come e quale fare!)

allora nessuno puo aiutarmi ..per favore.....se mi compio il cd originale del tiger ...che patch devo mettere??

sarebbe bello avere il cd originale di tiger.

le strade sono 3 o kiami la apple e ti fai mandare il kit di transizione su pc e resti nella legalità.

oppure cerca di mandare la mail a maxxus, jas o myzar e ti fai mandare kernel craccato patch SSE2/SSE3 e altre diavolerie per fartelo da te oppure da emule ti scarichi mac dtk 10.4.3

la prima opzione resti nella legalità al 1000 x 1000 (potresti andare al congresso supremo dei capi mac e spiattellargli il tuo pc/mac senza ke ti possano dire nulla con un fattore di difficoltà penso medio basso (nn so il kit di transizione in ke konsista), nel secondo gia cadiamo nell'illegalità anke se hai la scusante di esserti craccato il tuo personale cd originale di tiger con un fattore di difficoltà penso alto in kuanto prima di tutto maxxuss e compagnia bella nn so se si fidino di uno ke glikiede i kernel o altre patch tramite mail secondo penso sia difficile crakkare l'intero kernel di un sistema operativo.

ultima opzione sei nell'illegalità piu assoluta ;) anke se è il modo piu economico piu veloce ma soprattutto piu appagante... perke come dico io: UN MAC ORIGINALE è FANTASTICO MA UN HACKINTOSH è SUPERBO e ki mi ha kapito mi ha kapito :(

ossia scaricakati dal bittorent o da emule una iso di tiger consigliata da me sempre la versione 10.4.3 anke se attualmente sto usando un aggiornamento 10.4.7 su una installazione nativa del 10.4.6 e ti dico ke mi sto trovando molto bene. poi la installi come se stessi installando win o linux per altri approfondimenti kiedi a me a sherry o a il valla (o a tutti gli altri) oppure vai sul wiki facci sapere neo hackintosh

quindi devo scaricare da emule...ora sto prendendo questa iso quà

Nome File: "Mac.OS.X.Tiger.10.4.6.X86-HOTiSO DL sur les NG teste et c est OK bootable et tout inclu le" + Jas Intelamd Macosx 10.4.6 Install DVDchge sono 6 cd da 70mb in piu ho gia scaricato Mac Os X v10.4.6 Update From 10.4.7 (Intel Only) By Jas......va bene??

Se hai un processore intel l'update a 10.4.7 va bene!

Comunque non credo siano 6 cd da 70 mb, ma 6 file rar che scompattati ti danno un unica dvd iso, almeno credo visto che non ho scaricato quel file.

Dovrebbe andare bene! :(

Share

• Create New...