Jump to content

[ITA] aggiornamento software... conviene farlo o si blocca tutto?

macosxpanther
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

ciao raga, finalmente sono riuscito a far funzionare al 100% il mio hackintosh.... adesso ho sentito parlare di ragazzi che hanno già 10.4.7 sul proprio pc, posso metterlo pure io col software update o no?

che mi dite?

ch'è pure un aggiornamento java, che nn ho idea di cosa sia... posso metterglielo?

fatemi sapere e ciao ancora a tutti!

• 4 months later...

mac se hai un sse3 intel installati diretto la 10.4.8 per gli aggiornamenti:

tutti i minor update (per intenderci quando cambia l'ultimo delle versioni) vanno scaricati solo i patched tipo jas 10.4.8 sse2 update ecc ecc, gli aggiornamenti i java e itunes scaricate trankuillamente, solo per chi ha sse2 attenti a scaricare itunes e quicktime le ultime versione di questi player voglio solo ed esclusivamente sse3....

per utenti sse2 scaricate itunes 6.0.2 o 6.0.5, per quicktime fate un po' di prove ma la prime minor release del 7 dovrebbero andare se no lasciate il quick time originale e affiancatelgi vlc....

Io ho un 10.4.8 con kernel semthex beta 8 (mi pare).

La mia domanda era specifica per l'aggiornamneto che c'è adesso in linea su apple riguardante le falle di sicurezza.

Uscisse mai una versione 10.4.9 so già che devo aspettare la release di Jas.

Il mio procio è sse3.

Grazie

Fabrizio

p.s. la piccola guida ch ho fatto, va bene come impostazione o devo modificare/aggiungere qualcosa ?

Share

• Create New...