Jump to content

[Risolto] HD 3850 con Snow Leopard


boos93
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum :)

Avrei un problema: SL non riconosce la mia scheda video (ATI HD 3850 da 512mb), mi dice che ho una 4890 da 256mb, e a quanto ho letto non ci sono ancora dei kext per farla funzionare, non cè verso quindi per adesso di farla riconoscere almeno parzialmente?

Può essere per colpa di questa incompatibilità che non riesco ad avviare SL tranne che in safe mode con "-x" al boot?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti sono nuovo del forum :rolleyes:

Avrei un problema: SL non riconosce la mia scheda video (ATI HD 3850 da 512mb), mi dice che ho una 4890 da 256mb, e a quanto ho letto non ci sono ancora dei kext per farla funzionare,

1) non cè verso quindi per adesso di farla riconoscere almeno parzialmente?

Può essere

2) per colpa di questa incompatibilità che non riesco ad avviare SL tranne che in safe mode con "-x" al boot?

 

No, alla prima domanda

 

Si alla seconda

 

Prova ad eliminare ATIRadeonX2000.kext e ATI4800Controller.kext e vedi se riesci a risolvere il problema del Safe mode.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

per i kext funzionanti allora mi toccherà aspettare, per il fatto della safe mode adesso è tutto apposto ;) mi funzionano anche i kext audio e per le porte usb, presumo che in safe mode non li caricava. Grazie dell'aiuto :D

Link to comment
Share on other sites

per i kext funzionanti allora mi toccherà aspettare, per il fatto della safe mode adesso è tutto apposto :D mi funzionano anche i kext audio e per le porte usb, presumo che in safe mode non li caricava. Grazie dell'aiuto :unsure:

 

OK, ricordati il Tag [Risolto] nel titolo.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
 Share

×
×
  • Create New...