Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

La retail finalmente funziona alla perfezione,grazie ancora a rasone per avermi fornito lizard,veramente indispensabile!

Adesso che funziona bene vorrei aggiornare da 10.6.0 a 10.6.2

Quali precauzioni devo prendere?Quali kext devo reinstallare e in che modo? Lo so che è banale ma è un consiglio rapido,perdonatemi ;)

La retail finalmente funziona alla perfezione,grazie ancora a rasone per avermi fornito lizard,veramente indispensabile!

Adesso che funziona bene vorrei aggiornare da 10.6.0 a 10.6.2

Quali precauzioni devo prendere?Quali kext devo reinstallare e in che modo? Lo so che è banale ma è un consiglio rapido,perdonatemi :)

importante e' che ti assicuri che il tuo sistema non carichi dsmos.kext,che non e' compatibile con il 10.6.2, del resto che kext devi installare? se hai fatto una retail come si deve non devi installare nulla, vai su aggiorna e fagli fare da se.

importante e' che ti assicuri che il tuo sistema non carichi dsmos.kext,che non e' compatibile con il 10.6.2, del resto che kext devi installare? se hai fatto una retail come si deve non devi installare nulla, vai su aggiorna e fagli fare da se.

ATTENTO che anche Sleepenabler da kernel panik se non usi la versione per 10.6.2

evvai, al massimo ti si bricca :))))

scherzo dai, se non hai modificato alcuno dei kext contenuti in System/Library/Extensions e non hai i kext suddetti non vedo che cosa dovrebbe succedere. io installai la retail 10.6.0 e in seguito, sempre da Aggiornamento Software, 10.6.1 e 10.6.2

se non li hai neranche in S/L/E si!

usa kextstats per vedere che kext stai usando

perfetto :) però non so di che cosa si tyratti,programmino o comando da terminale? Google non mi restituisce risultati decorosi...

quick edit,NO...nessuno dei due attivo :unsure: AAGIORNO,speriamo bene :(

• Create New...