Jump to content
Sign in to follow this  
Followers 0
Playrom

[Aiuto] Ideneb o altro su P5P43TD Pro

37 posts in this topic

Recommended Posts

Advertisement
stai mettendo snow? la tua scheda è ok con snow.

il problema è ,come cerco di spiegare da tempo,che non fa il boot anche con bootcd e dischi in AHCI

l'avevo visto pure io quel topic...solo che non capisco cosa devo fare (l'avevo scritto pure nel primo post se non sbaglio)...ho messo le impostazione del bios come quelle in foto in quel topic ma non mi fa continuare...rimane sempre su una schermata bianca dopo la fine del caricamento della mela....

allora....ho usato per instalalre la versione di snow modificata da hazard e iAtkos 7 per leopard....si bootta,si installa,ma dopo il riavvio non appare chamaleon e non posso entrare...se avvio da boot cd mi compare kernel panic...come devo fare?

premetto che l'ho installato su un hd da 60GB ... non ho windows su questo hd,che non è quindi partizionato....

somebody help me please!sto uscendo pazzo!ho provato a settare tutte le possibili combinazioni dei kext sia con Hazard sia con iAtkos ma niente!ho provato pure a installarlo staccando l'HD di Windows ma niente!

Bisogna almeno avere un'idea di qual'è il problema.

Avvia con -v l'instalazione di iDeneb e posta una foto dello schermo al blocco.

Poi: l'HD è IDE o SATA?

Il DVD è IDE o SATA?

Giorgio

ciao giorgio, ho comprato questa scheda madre in questione con un q9550 e 4gb ddr3,ho HD sata da 160gb e masterizzatore sia IDE che SATA e da questo topic non ci ho capito molto..(Niente)mi potresti dire come istallare leopard? ho provato con ideneb 1.4 ma non mi parte..premetto che già ho installato leopard e tutto funzionava perfettametne su altri pc...HO comprato anche un macbook da 13.3" quindi ho anche i cd originale di Snow leopard...

intanto grazie e un grazie a tutti

ciao giorgio, ho comprato questa scheda madre in questione con un q9550 e 4gb ddr3,ho HD sata da 160gb e masterizzatore sia IDE che SATA e da questo topic non ci ho capito molto..(Niente)mi potresti dire come istallare leopard? ho provato con ideneb 1.4 ma non mi parte..premetto che già ho installato leopard e tutto funzionava perfettametne su altri pc...HO comprato anche un macbook da 13.3" quindi ho anche i cd originale di Snow leopard...

intanto grazie e un grazie a tutti

allora io sono riuscito a installarlo perfettamente con La distro Hazard di Snow Leopard....penso che prossimamente non farò una guida....

allora io sono riuscito a installarlo perfettamente con La distro Hazard di Snow Leopard....penso che prossimamente non farò una guida....

simpatico si... :)

dai dammi una mano...perchè non vuoi fare una guida?

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.