Jump to content

[Aiuto] Problema MOTU 828 MK3 FIREWIRE


theciro88
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Aiuto Ragazzi ho finalemnte comprato la schedina firewire per poter far funzionare questa maledetta scheda AUDIO ma non mi funziona!!

 

ho provato di tutto come devo fare ?

 

nell sistema mi viene rilevata la scheda firewire pero no la scheda audio dice unknown device

 

Logicamente ho istallato i driver motu vengo istallati ma poi nn Funziona nulla :D

 

per piacer aiutatemi sono disperato ho istallato ideneb 1.5.1057

 

la mia cufigurazione e in firma

 

CHIEDO VOSTRO AIUTO GRAZIE MILLE !!!

Link to comment
Share on other sites

Aiuto Ragazzi ho finalemnte comprato la schedina firewire per poter far funzionare questa maledetta scheda AUDIO ma non mi funziona!!

 

ho provato di tutto come devo fare ?

 

devi controllare che scheda firewire hai, come spiegato sul sito della motu c'è una incompatibilità con le schede nec, devi trovarne una col chip texas e andrà.

Se usi snow devi partire col kernel 32 bit.

A me funziona perfettamente sia con ideneb che con snow retail.

Link to comment
Share on other sites

La scheda audio non la vedrai nel profiler...li vedi solo le periferiche del pc (come la scheda firewire). Uso la tua stessa scheda sia con una scheduccia pci/firewire con chip texas, sia con una con chip nec...e va bene in entrambi i casi su snow..ma andava bene anche su leo. Se hai installato i drivers...assicurati che parta il pannello di controllo (cue mix) così come la motu console(che parte in automaticao all'avvio del sistema), vedi se la periferica audio compare tra le uscite di sistema (preferenze sistema/audio). Se lì c'è, prova inoltre ad aprire l'utility audio/midi (che trovi in aplicazioni/utility/configurazione audiomidi). Se non vedi la tua scheda tra le uscite audio mai il cue mix si apre (cosi come la console)...allora prova a mettere la schda pci/firewire nell'altro slot pci della scheda madre, poi avvia con "-v" .

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...