Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

E' una richiesta fatta già da alcuni se non erro, ma anch'io nel cercare in lungo e in largo non ho trovato nulla di specifico:

semplicemente, è possibile nascondere e/o rinominare i dischi "visti" da chameleon al boot?

Né più, né meno.. grazie

Ciao

https://www.insanelymac.com/forum/topic/194470-aiuto-dischi-e-chameleon/

E' una richiesta fatta già da alcuni se non erro, ma anch'io nel cercare in lungo e in largo non ho trovato nulla di specifico:

semplicemente, è possibile nascondere e/o rinominare i dischi "visti" da chameleon al boot?

Né più, né meno.. grazie

Ciao

Tutte le partizioni con un sistema operativo vengono visti da chameleon e non è possibile nasconderli.

In alcuni casi (e non ho capito in quali situazioni) compaiono anche quelli senza SO.

Giorgio

Tutte le partizioni con un sistema operativo vengono visti da chameleon e non è possibile nasconderli.

In alcuni casi (e non ho capito in quali situazioni) compaiono anche quelli senza SO.

Giorgio

ecco,x esempio la mia situzione,dome mi spunta pure la partizione archivio...ahhhhhhhhhhhhhhh....e poi con qin 7 pure la partizione riservata dal sistema..che stress....ma nn è possibile nemmeno rinominarli?

Salve,

certo che è possibile rinominarli, ti consiglio però di rinominare il disco dell'installazione di windows 7 da win7 e quello di "avvio" di win7 (non ricodo precisamente come lo chiama) da Leo che dovresti vedere.

Io per es. ho rinominato il mio disco dell'installazione "Volume C:" e dal leo ho rinominato quello di avvio "Windows 7" così da avere il nome esatto sula schermata grafica di Chameleon 2.

Saluti

Lia1971 ;)

• Create New...