Jump to content
Sign in to follow this  
Followers 0
cipollina

Collegamento DVI - Mouse - Ram

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho installato sia Leo che Snow ed in entrambe le installazioni ho questi tre problemi che nonostante tutti gli sforzi non ho ancora risolto:

1) Non mi funziona il collegamento al monitor in digitale (DVI), solo in analogico (su windows funziona tranquillamente);

2) In alcuni casi, all'accensione del sistema, ho il mouse bloccato in alto a sinistra. Non poso fare nulla se non resettare il PC;

3) Non mi funziona il sistema con più di 2 GB RAM, ho provato di tutto ma quando parte si blocca (ho già postato altre volte la riga dove resta bloccato ma nessuno mi ha aiutato. Chiaramente su windows la rileva)

Se qualcuno ha qualche idea e potesse aiutarmi....

Advertisement
Ciao a tutti,

ho installato sia Leo che Snow ed in entrambe le installazioni ho questi tre problemi che nonostante tutti gli sforzi non ho ancora risolto:

1) Non mi funziona il collegamento al monitor in digitale (DVI), solo in analogico (su windows funziona tranquillamente);

2) In alcuni casi, all'accensione del sistema, ho il mouse bloccato in alto a sinistra. Non poso fare nulla se non resettare il PC;

3) Non mi funziona il sistema con più di 2 GB RAM, ho provato di tutto ma quando parte si blocca (ho già postato altre volte la riga dove resta bloccato ma nessuno mi ha aiutato. Chiaramente su windows la rileva)

Che injector usi per la video?

Giorgio

Per settare la scheda video ho usato UInstaller.

Elimina l'Efistring e installa NVKush estratto dal DVD di Iatkos V7

Giorgio

Ciao a tutti,

Il problema della ram se non ricordo male l'avevi anche con Leopard quindi forse non hai tu un problema hardware?

A me va per esempio con 4 GB si ram........

Il fatto del mouse è che sicuramente non ti vede la porta usb a volte, se lo stacchi e lo riattacchi dovrebbe andare.

Per la grafica segui prima Giorgio!

Ciao

OK, provo a scaricare Iatkos V.7 per estrarre NVKush.

Per quanto riguarda la ram, secondo te che problema hardware potrei avere se con windows la rileva?

Lessi già il tuo topic sulla RAM, ma è una cosa molto strana, sulla serie P5K devono andare 8G di RAM senza problemi in Mac OSX.

Bisognerebbe avere la motherboard sott'occhio per gicare con i settaggi del BIOS (è difficile in rete)

Giorgio

Lessi già il tuo topic sulla RAM, ma è una cosa molto strana, sulla serie P5K devono andare 8G di RAM senza problemi in Mac OSX.

Bisognerebbe avere la motherboard sott'occhio per gicare con i settaggi del BIOS (è difficile in rete)

Giorgio

Mi potete dare i Vs. principali settaggi del BIOS per verificare se i miei sono diversi?

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.