Jump to content

Collegamento DVI - Mouse - Ram


cipollina
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho installato sia Leo che Snow ed in entrambe le installazioni ho questi tre problemi che nonostante tutti gli sforzi non ho ancora risolto:

 

1) Non mi funziona il collegamento al monitor in digitale (DVI), solo in analogico (su windows funziona tranquillamente);

2) In alcuni casi, all'accensione del sistema, ho il mouse bloccato in alto a sinistra. Non poso fare nulla se non resettare il PC;

3) Non mi funziona il sistema con più di 2 GB RAM, ho provato di tutto ma quando parte si blocca (ho già postato altre volte la riga dove resta bloccato ma nessuno mi ha aiutato. Chiaramente su windows la rileva)

 

Se qualcuno ha qualche idea e potesse aiutarmi....

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

ho installato sia Leo che Snow ed in entrambe le installazioni ho questi tre problemi che nonostante tutti gli sforzi non ho ancora risolto:

 

1) Non mi funziona il collegamento al monitor in digitale (DVI), solo in analogico (su windows funziona tranquillamente);

2) In alcuni casi, all'accensione del sistema, ho il mouse bloccato in alto a sinistra. Non poso fare nulla se non resettare il PC;

3) Non mi funziona il sistema con più di 2 GB RAM, ho provato di tutto ma quando parte si blocca (ho già postato altre volte la riga dove resta bloccato ma nessuno mi ha aiutato. Chiaramente su windows la rileva)

 

Se qualcuno ha qualche idea e potesse aiutarmi....

 

Che injector usi per la video?

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

ho installato sia Leo che Snow ed in entrambe le installazioni ho questi tre problemi che nonostante tutti gli sforzi non ho ancora risolto:

 

1) Non mi funziona il collegamento al monitor in digitale (DVI), solo in analogico (su windows funziona tranquillamente);

2) In alcuni casi, all'accensione del sistema, ho il mouse bloccato in alto a sinistra. Non poso fare nulla se non resettare il PC;

3) Non mi funziona il sistema con più di 2 GB RAM, ho provato di tutto ma quando parte si blocca (ho già postato altre volte la riga dove resta bloccato ma nessuno mi ha aiutato. Chiaramente su windows la rileva)

 

Se qualcuno ha qualche idea e potesse aiutarmi....

Il problema della ram se non ricordo male l'avevi anche con Leopard quindi forse non hai tu un problema hardware?

A me va per esempio con 4 GB si ram........

Il fatto del mouse è che sicuramente non ti vede la porta usb a volte, se lo stacchi e lo riattacchi dovrebbe andare.

Per la grafica segui prima Giorgio!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

OK, provo a scaricare Iatkos V.7 per estrarre NVKush.

 

Per quanto riguarda la ram, secondo te che problema hardware potrei avere se con windows la rileva?

 

Lessi già il tuo topic sulla RAM, ma è una cosa molto strana, sulla serie P5K devono andare 8G di RAM senza problemi in Mac OSX.

 

Bisognerebbe avere la motherboard sott'occhio per gicare con i settaggi del BIOS (è difficile in rete)

 

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Lessi già il tuo topic sulla RAM, ma è una cosa molto strana, sulla serie P5K devono andare 8G di RAM senza problemi in Mac OSX.

 

Bisognerebbe avere la motherboard sott'occhio per gicare con i settaggi del BIOS (è difficile in rete)

 

 

Giorgio

Mi potete dare i Vs. principali settaggi del BIOS per verificare se i miei sono diversi?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...