Jump to content
14 posts in this topic

Recommended Posts

Salve,

ho appena installato iDeneb 1.6 e siccome la wireless del mio laptop non è supportata ( Intel® WiFi Link 5100 AGN) e ho a dispesizione questa penna: USR805423 e vorrei riuscire a farla funzionare.

Sò che ha il chipset Zydas ZD1211

Potresta darmi una mano??

La penna viene letta dal pc :

istantanea2009092915045.png

Ma anche avendo installato il softwer della Zydas : ZDA211Mac USB install 4.5.7.0

e seguito la guida trovata qui da voi (che allego) ho problemi a farla funzionare,

ossia arrivati alla pag 6-7 delle suddetta guida, il sistema, in network, non trova nessuna periferica e volendo seguire i passi successivi se vado su "Open Setup" del software Zydas anche questo non rileva nessun dispositivo.

Grazie per l'aiuto

ZD1211MacUSB_ver04_user_guide.pdf

https://www.insanelymac.com/forum/topic/189651-aiuto-ideneb-16-vs-zydas-wifi/

Guest James.1979

Dava lo stesso problema anche a me.. ed ho risolto creando diciamo forzatamente una nuova periferica in network.. si era pure bloccato e dovetti forzare la chiusura con uscita forzata. Riavviai et voilà, penna riconosicuta e rete trovata... una volta trovata la rete, dall'utility selezioni la tua rete, clikki su change, inserisce la key e clikki su save. Se non risolvi per stasera ti allego il mio pacchetto (ora non sono con quel pc) a cui ho cambiato anche l'icona ed ha quella dell'airport.. una sciocchezza cmq che puoi tranquillamente fare in 2 secondi anche tu. Ciao!

Guest cavallo
Dava lo stesso problema anche a me.. ed ho risolto creando diciamo forzatamente una nuova periferica in network.. si era pure bloccato e dovetti forzare la chiusura con uscita forzata. Riavviai et voilà, penna riconosicuta e rete trovata... una volta trovata la rete, dall'utility selezioni la tua rete, clikki su change, inserisce la key e clikki su save. Se non risolvi per stasera ti allego il mio pacchetto (ora non sono con quel pc) a cui ho cambiato anche l'icona ed ha quella dell'airport.. una sciocchezza cmq che puoi tranquillamente fare in 2 secondi anche tu. Ciao!

OT

iDeneb 1.6 vs Zydas Wifi 1 a 0 gol di DWL.

Già anche a me si è bloccato varie volte e ho dovuto forzare l'uscita...

Visto che non saprei dove mettere mano nel creare una nuova periferica puoi darmi ulteriori info o "inviarmi il tuo pacchetto"....

Te ne sarei davvero grato..

Il mac senza internet è come un angelo a cui hanno tagliato le ali... ihih

allora hai "risolto" :D

appena puoi cambia il tag del titolo da aiuto a Risolto

a presto

Eh si ma ho "risolto" comprando un nuovo usb adapter... quindi secondo il mio modesto parere sarebbe inutile scrivere [RISOLTO] se poi non si trova soluzione in questo topic con l'hardware Zydas.

• Create New...