Jump to content

settaggi per amd athlon x64


rovingmusicproject
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

buongiorno a tutti sono nuovo di qui scusate per il topic su "Guida e Trucchi vari" ma non sono riuscito ad inselirlo nel gruppo giusto e adesso non riesco ad eliminarlo. scusate ancora.

 

la mia richiesta era riguardante ai settaggi per un computer come il mio (lo potete vedere in firma) siccome le ricerche nel vostro forum non si erano rivelate soddisfacenti (se esiste un topic simile, scusatemi se non me ne sono accorto, potreste linkarmelo), quindi potete farmi una lista dei settaggi?

 

poi avrei un altro piccola domandina siccome volevo installare ideneb sul hd esterno (la mia scheda madre ho cercato ed è abilitata), facendo le partizioni dell'hard disk perderò tutti file all'interno di esso???

 

grazie mille per l'attenzione e scusate per l'inconveniente!!

Link to comment
Share on other sites

allora, se partizionerai prima da windows (il tuo hd esterno) da ideneb dovrai solamente formattare tale partizione nuova senza perdere alcun file. per aiutarti nell'installazione ci devi per forza dare il tuo chipset che si trova con EVEREST da windows (un programma free che scarichi, installi e ti dice il tuo hw) ... comunque tutto ciò si trova in molti altri topic, ciò significa che non hai cercato in modo soddisfacente, ma diciamocela tutta, a ca**o di cane xD ... agisci e riferisci

Link to comment
Share on other sites

OK ho inserito il chipset (dovrebbe essere giusto) mi potresti dire i settaggi.

 

grazie mille in anticipo

 

P.S: mi potresti linkare una guida per partizionare l'hard disk esterno, grazie.

per partizionare hd esterno puoi usare il disk utility dal dvd di ideneb o gparted

 

prova

kernel:voodoo 9.5

chipset : non so che chipset hai

audio : voodoohda

video : nvinject

network: non so che scheda di rete hai

fix: Seatbel Fix,ps2fix

app: pacifist , change finder,osx86tools

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...