Jump to content
InsanelyMac Forum
Sign in to follow this  
Cris900

Meeting su IM

Recommended Posts

Ok forum......ma vedendo che molti, la maggior parte, non usa IRC propongo di scambiarci contatti IM.....

PREMESSA:

NO ASSISTENZA SU PROBLEMI questo penso sia chiaro.....c'è il forum per questo!....

Propongo questo solo per parlare in generale di tutto....e si potrebbero organizzare anche chat di gruppo.....

scegliete voi programma e ci mettiamo d'accordo....

Potete anche mettere qui i vostri dati se volete essere aggiunti da qualcuno.... :unsure:

Advertisement

MI sembra una buona idea....tempo fa un utente aveva proposto qualcosa del genere tramite TILIMI,ma la cosa non ha preso piede.

Io sono favorevole e attendo il parere degli altri :)

bhè il chan IRC c'è, io ogni tanto faccio una capatina, ma non trovo quasi nessuno :P se mi dite che ci siete io mi metto a joinare quotidianamente :D

Guest James.1979

Siccome il forum riporta le date errate, consiglio di scrivere la data nel messaggio.. tipo stasera 8 Settembre 2009 oppure 8/8/09 ...insomma l'importante è che ci sia la data e l'ora, xchè il forum essendo straniero riporta valori non italiani.. almeno credo. Ciao

Stasera ci siete? 8/8/2009 ore 21:30????  :shock:

:D

1- è possibile configurare l'ora nelle impostazioni personali con quella giusta....

2- la data di quando scrivo sul forum rimane impressa ed è giusta....l'ora invece l'ho scirtta :D

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.