Jump to content
15 posts in this topic

Recommended Posts

niente anche in 32bit mi da un tempo di freeze... altre soluzioni?

ciao smarcix,

a PC avviato senza nessun flag vai su info su questo Mac e poi + info e vedi sotto software se dice che i kext e il kernel sono a 64 bit...

così hai la certezza del problema

saluti

grazie, ma ho fatto un casotto e credo che dovrò rinstallarlo -.- ... però una cosa che non mi spiego: dal mio leopard (quello che uso tuti i giorni) non riesco a far funzionare il .pkg di chamaleon: dopo averlo avviato mi dice che sta installando ma si blocca e non va più avanti... così sono costretto a ricorrere ad un leopard su una partizione esterna... è normale?

grazie, ma ho fatto un casotto e credo che dovrò rinstallarlo -.- ... però una cosa che non mi spiego: dal mio leopard (quello che uso tuti i giorni) non riesco a far funzionare il .pkg di chamaleon: dopo averlo avviato mi dice che sta installando ma si blocca e non va più avanti... così sono costretto a ricorrere ad un leopard su una partizione esterna... è normale?

provane un altro magari è fallato

saluti

nono perchè da esterno funziona... mi ha anche fatto partire snow leopard... credo di intallarlo e farlo avviare con il pc efi come ho fatto con l'altro... ma me sà che è per quello che poi se blocca... poesse?

cerca il mach_kernel moddato ..... io ho risolto cosi...ma dopo vedrai che non ripari i permessi da utility disco....secondo me hai installato male!

Io suggerisco di installare chameleon 2 rc1 prima, proprio perche si ha a che fare con l'errore che hai riportato tu! non procede nell'installazione(permessi su snow da sistemare al primo avvio)

nono perchè da esterno funziona... mi ha anche fatto partire snow leopard... credo di intallarlo e farlo avviare con il pc efi come ho fatto con l'altro... ma me sà che è per quello che poi se blocca... poesse?

nella root dove installi dovrebbe esserci una cartella .chameleon, prova a vedere se eliminandola (spostandola) cambia qualcosa...

ho semplicemente ristallato seguendo la quinda in sezione (e facendo un po come ca**o mi pare xD) e adesso niente freeze... bootto da pc efi 9 senza problemi (niente installazione di nuovo chamaleon, non me la fa!) ... c'è solo un dilemma... su software di system profailer mi dice "kernel a 64bit = no" ?? io non avvio con nessun flag!! perchè nonm i da il 64bit?

ho semplicemente ristallato seguendo la quinda in sezione (e facendo un po come ca**o mi pare xD) e adesso niente freeze... bootto da pc efi 9 senza problemi (niente installazione di nuovo chamaleon, non me la fa!) ... c'è solo un dilemma... su software di system profailer mi dice "kernel a 64bit = no" ?? io non avvio con nessun flag!! perchè nonm i da il 64bit?

ciao smarcix,

non si capisce come hai risolto il freeze desktop?

per il procio è un core 2 duo o è dual core...c'è differenza ecco perchè kernel e kext 64 bit=no...capito?

e solo per i core duo 2

saluti

• Create New...