Jump to content

la sezione è aperta


Daveta
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
La sezione � aperta, postate pure.

 

buon lavoro e leggete le regole.

 

salve a tutti. Spero di aver postato nel posto giusto, ma vi prego di aiutarmi xk non so più come fare. Volendo installare leopard sulla mia macchina ho provato kalyway e leopard for amd ma entrambe le distro, arrivati a utility disco, non mi vedono l'hard disk... l'unica ke lo legge è la iatkos v7 ke una volta installata, al riavvio mi si blocca alla schermata bianca cn la mela. Ho un processore AMD athlon X2 3800 e l'HD in questione è un SATA. Vi prego di aiutarmi!!

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti. Spero di aver postato nel posto giusto, ma vi prego di aiutarmi xk non so più come fare. Volendo installare leopard sulla mia macchina ho provato kalyway e leopard for amd ma entrambe le distro, arrivati a utility disco, non mi vedono l'hard disk... l'unica ke lo legge è la iatkos v7 ke una volta installata, al riavvio mi si blocca alla schermata bianca cn la mela. Ho un processore AMD athlon X2 3800 e l'HD in questione è un SATA. Vi prego di aiutarmi!!

 

ciao johnfrancise benvenuto

qui ti aiuteranno tutti,tranquillo,però prima,dovresti seguire 3 semplici passi

presentarti nell apposito topic in sticky,leggere il regolamento e metterlo in pratica

 

poi magari,apri un topic tutto tuo nella pagina principale della sezione italiana

 

a presto

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...