Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho iDeneb 1.4 10.5.6 aggiornato alla 10.5.7 correttamente. Tutto funziona alla grande....o quasi...

Ho inserito un DVD+RW, volevo cancellarlo per riscrivere un film da guardare in TV, ma non appena inserisco il DVD nel mio masterizzatore SATA LG (DVDRAM), lo riconosce, me lo monta ma se provo a masterizzare mi dice che il DVD è in uso da un altro processo (impossibile direi), e se provo ad ejectarlo il lettore DVD non accende il led e non mi restituisce il DVD! O.o

E' un problema di riconoscimento hw?

Grazie

se schiacci F12 lo ejetta?

su win funge?

cosa usi per masterizzare?

La prima volt ho usato Finder...ma mi sa che ha masterizzato male perchè il film non parte sul lettore DVD..

Stavo provando Toast. Si su windows funziona, se premo F12 compare la Dashboard, ma se lo ejetto dalla sua iconcina vicino all'ora a volte premo ejetta e non si apre, altre appena premo sul simbolo mi compare il cursore di caricamento e non va avanti...

ciao smukamuka

curiosità

l eject non lo fa nemmeno se trascini l icona dvd nel cestino?

a me per esempio e successa una cosa strana....

praticamente se premo il tasto espulsione del unità ottica,non succede niente

devo per forza trascinare l icona nel cestino o clic su eject nella barra dei menu...

non va neanche F12 (avendo una tastiera apple)

a presto

ciao smukamuka

curiosità

l eject non lo fa nemmeno se trascini l icona dvd nel cestino?

a me per esempio e successa una cosa strana....

praticamente se premo il tasto espulsione del unità ottica,non succede niente

devo per forza trascinare l icona nel cestino o clic su eject nella barra dei menu...

non va neanche F12 (avendo una tastiera apple)

a presto

Allora...alla fine avevo scoperto che dovevo tenerlo premuto xD...mi funziona l'F12 fino a quando non inserisco il dvd, poi una volta inserito lo monta e la lucina del lettore non da cenni di vita.

Ho provato a dare l'eject manualmente col tasto destro sull'icona di mount ma niente da fare, dice che il volume è in uso da qualche processo. Non ho provato a trascinarlo sul cestino.

In quedto modo non posso masterizzare :) uffi

Ciao a tutti,

Ho iDeneb 1.4 10.5.6 aggiornato alla 10.5.7 correttamente. Tutto funziona alla grande....o quasi...

Ho inserito un DVD+RW, volevo cancellarlo per riscrivere un film da guardare in TV, ma non appena inserisco il DVD nel mio masterizzatore SATA LG (DVDRAM), lo riconosce, me lo monta ma se provo a masterizzare mi dice che il DVD è in uso da un altro processo (impossibile direi), e se provo ad ejectarlo il lettore DVD non accende il led e non mi restituisce il DVD! O.o

E' un problema di riconoscimento hw?

Grazie

ciao, hai provato ad aggiornare il firmware del lettore dvd? basta che vai su sito della Lg--->supporto--->software--->scegli il modello del tuo masterizzatore dvd...

• Create New...