Jump to content

Assistenza remote


Tristano
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho scoperto da poco questo utilissimo soft TeamViewer versione win e mac che si riesce a collegarsi in rete tra due pc per fare quello che vogliamo tra i due computer.

facile da usare se non riuscite a capire qualcosa fattemi sapere :( .

link QUI

ekko a voi una paio di foto come promesso niente cazzotti non sono un grafico anche se mi piace esserlo ;)

scaricare.tiff

team_id.tiff

Link to comment
Share on other sites

interessante.. non ci fa molto sulle guide, però.. vediamo se possiamo lasciarlo..

basta scaricare il programmino...installarlo senza particolari opzioni.

dopodiche se ti serve l'aiuto, comunichi a chi ti aiuterà "ID e PASS" che compaiono a sinistra....

se invece devi aiutare tu, a destra inserisci l' "ID" dell'assistito e dopo la PASS...

 

Tutti e 2 dovete averlo installato!

 

Una chicca: l'ID rimane sempre uguale, una volta acquisito è vostro....a meno che non formattate e reinstallate di nuovo il SO (sia WIN che MAC).......quindi con dei particolari settaggi, e impostando una password fissa, potrete accedere a dei pc remoti, senza che nessuno debba comunicarvi ID e PASS!

 

se interessa, posto screen....ciaooooo

Link to comment
Share on other sites

grazie per l'intervento barbonenet c.m.q e molto facile ragazzi e free e poi ogni riavvio cambia solo la pasword l'id rimane sempre lostesso almeno chè lo disistallate a fondo :P .

c.m.q se e necesario posso postare qualche foto per come usarlo no so a quanto bene ci riusciro ma se volete ci provo :angel:

 

Ciao nel link da te segnalato ci sono 2 programmi per mac..... come si usano? Servono entrambi o basta lo stesso su ogni mac? o serve sempre un client e un server???? Ciao e grazie per il link......

 

prendi il primo, e basta per tutti i mac che hai,e non serve nessun server.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, vi ringrazio per la dritta, devo dire che è un software molto semplice e utile, l'ho già provato sia con Mac che con Winz...... Tristano se ti và puoi fare sempre una piccola guida ..... è sempre utile..... ciao a presto.....

Link to comment
Share on other sites

é un ottimo software...inatti su winzoz io lo uso sia per le assistenze remote che per controllare il mio pc di casa ke è a 300 km da dove mi trovo adesso...l' unico problema che ho riscontrato su osx è che nn riesco a settare una password fissa.

 

Qualcuno di voi ci è riuscito??

 

Ciao a Tutti!!!

 

P.S. Un'altra chicca: se vi registrate sul sito di team viewer potete salvare gli id dei pc o mac ai quali vi collegate spesso, come in una rubrica.

Inserendo quindi sul teamviewer il vostro nome utente e password, avrete l'accesso alle macchine registrate, semplicemente cliccando sul nome che gli avrete assegnato.

Sempre tramite il sito di teamviewer è addirittura possibile, facendo il log-on, accedere in remoto alle macchine tramite interfaccia web e quindi da qualsiasi pc collegato ad internet e senza dover installare il software...Fighissimo!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
Guest James.1979

Lo uso da 2 anni questo software e mai avuto un probelma.. funziona da DIO.. occhio quando lo installate, non spuntate la casella per uso commerciale altrimenti vi scade.. ma dovete selezionare per uso privato e sarà gratuito per sempre. Per chi ha solo necessita di ricevere assistenza può scaricare TeamViewer QuickSupport che non necessita di alcuna installazione e lo si può anche personalizzare

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...