Jump to content

Assistenza remote


Tristano
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho scoperto da poco questo utilissimo soft TeamViewer versione win e mac che si riesce a collegarsi in rete tra due pc per fare quello che vogliamo tra i due computer.

facile da usare se non riuscite a capire qualcosa fattemi sapere :( .

link QUI

ekko a voi una paio di foto come promesso niente cazzotti non sono un grafico anche se mi piace esserlo ;)

scaricare.tiff

team_id.tiff

Link to comment
Share on other sites

interessante.. non ci fa molto sulle guide, però.. vediamo se possiamo lasciarlo..

basta scaricare il programmino...installarlo senza particolari opzioni.

dopodiche se ti serve l'aiuto, comunichi a chi ti aiuterà "ID e PASS" che compaiono a sinistra....

se invece devi aiutare tu, a destra inserisci l' "ID" dell'assistito e dopo la PASS...

 

Tutti e 2 dovete averlo installato!

 

Una chicca: l'ID rimane sempre uguale, una volta acquisito è vostro....a meno che non formattate e reinstallate di nuovo il SO (sia WIN che MAC).......quindi con dei particolari settaggi, e impostando una password fissa, potrete accedere a dei pc remoti, senza che nessuno debba comunicarvi ID e PASS!

 

se interessa, posto screen....ciaooooo

Link to comment
Share on other sites

grazie per l'intervento barbonenet c.m.q e molto facile ragazzi e free e poi ogni riavvio cambia solo la pasword l'id rimane sempre lostesso almeno chè lo disistallate a fondo :P .

c.m.q se e necesario posso postare qualche foto per come usarlo no so a quanto bene ci riusciro ma se volete ci provo :angel:

 

Ciao nel link da te segnalato ci sono 2 programmi per mac..... come si usano? Servono entrambi o basta lo stesso su ogni mac? o serve sempre un client e un server???? Ciao e grazie per il link......

 

prendi il primo, e basta per tutti i mac che hai,e non serve nessun server.

Link to comment
Share on other sites