Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, vendo il piccolo wind u 100 acquistato a marzo di colore nero e batteria 6 celle con quasi 3 ore di auonomia + la sua licenza per windows xp e il cd di ripristino, attualmente monta la iso msiwindosx86.

Il portatile è di mia moglie e si è stancata dei miei continui smanettamenti e dei vari kernel panic che gli si presentano mentre legge su internet le ricette della Clerici!!!!!!!

Scherzi a parte il piccolino è in perfetta forma ed è stato usato solo per la navigazione internet serale di mia moglie, a parte quando riuscivo a sottrarglielo e installarci varie osx mod :D solo che adesso vuole un macbook perchè dopo averlo provato si trova meglio per via dello schermo da 13", e io pago!!! B) .

in regalo borsa/custodia del valore di 20€ e scheda wireless dell 1490 compatibile airport del valore di 20€.

350€ spedito oppure faccio un po di sconto se scambiamo a mano, abito a metà strada tra milano e como

per info o dettagli scrivete qui o per contatti immediati a bigio79@gmail.com.

PREZZO AGGIORNATO : 250+ss con borsa e wifi dell 1490

Ciao a tutti, vendo il piccolo wind u 100 acquistato a marzo di colore nero e batteria 6 celle con quasi 3 ore di auonomia + la sua licenza per windows xp e il cd di ripristino, attualmente monta la retail 10.5.7.

Il portatile è di mia moglie e si è stancata dei miei continui smanettamenti e dei vari kernel panic che gli si presentano mentre legge su internet le ricette della Clerici!!!!!!!

Scherzi a parte il piccolino è in perfetta forma ed è stato usato solo per la navigazione internet serale di mia moglie, a parte quando riuscivo a sottrarglielo e installarci varie osx mod :D solo che adesso vuole un macbook perchè dopo averlo provato si trova meglio per via dello schermo da 13", e io pago!!! B) .

in regalo borsa/custodia del valore di 20€ e scheda wireless dell 1490 compatibile airport del valore di 20€.

350€ spedito oppure faccio un po di sconto se scambiamo a mano, abito a metà strada tra milano e como

per info o dettagli scrivete qui o per contatti immediati a bigio79@gmail.com.

Ciao, senza offesa.....ma lo trovi a 300/320 nuovo!!!

Secondo me dovresti limare non poco il prezzo poi FATE VOBIS

Ciao e senza rancore :D

Dal prezzo corrente nuovo bisogna togliere l'IVA, anche se è 5 minuti che è uscito dal negozio, sono le regole dell'usato in tutti i Forum hardware (premesso che non sono interessato nemmeno a 150 euro)

Giorgio

sinceramente quando lo ho preso costava 399€ da listino e visto che ci aggiungo 40€ di accessori...

posso fare 300€ senza borsa e wifi dell che posso vendere in separata sede......

poi ognuno è libero di fare una proposta!!!!! :)

raga avete ragione, nuovo si trova a 350...

allora correggo il prezzo:

250€+ss con borsa e wifi dell 1490 compresi

così può andare?

Se lo vendo bene, altrimenti lo tengo come quarto pc di scorta! :)

raga avete ragione, nuovo si trova a 350...

allora correggo il prezzo:

250€+ss con borsa e wifi dell 1490 compresi

così può andare?

Se lo vendo bene, altrimenti lo tengo come quarto pc di scorta! -_-

Assolutamente ragionevole, vista la giovanissima età della macchina è un'occasione.

Giorgio

• Create New...