Jump to content
Sign in to follow this  
Followers 0
GaeBom91

Compaq mini 700

11 posts in this topic

Recommended Posts

ragazzi ho installato ideneb 1.3 su questo netbook e aggiornato alla 10.5.7..funziona davvero tutto, ma ho un piccolo ma fastidioso problema..i tasti di regolazione volume..ho installato x far funzionare l'audio voodoohda einfatti l'audio funziona, ma quando voglio regolare il volume i tasti li riconosce ma il volume non cambia nonostante le tacche del volume cambiano..si sente sempre uguale, anche se metto muto..cosa devo fare?

Advertisement

Stesso problema.... se di problema si può parlare.

Una cosa però: come hai aggiornato alla 10.5.7 ? ti sei scaricato il kit ideneb e lo hai semplicemente installato o cosa? Potresti spiegarmi in due parole la procedura? Io sono ancora fermo alla 10.5.5 perché il kit per passare alla 10.5.6 non mi faceva partire più il netbook...

ragazzi ma come è possibile che riconosce i tasti funzione, esce nello schermo l'icona volume che aumenta e diminuisce quando regolo il volume e poi il volume non cambia? a me sembra molto strano..

ragazzi ma come è possibile che riconosce i tasti funzione, esce nello schermo l'icona volume che aumenta e diminuisce quando regolo il volume e poi il volume non cambia? a me sembra molto strano..

vai in system preferences e poi sound e seleziona la voce PCM (vedi screen):

post-432009-1244533718_thumb.png

qui mi esce solo Speaker in uscita e Mic in ingresso :rolleyes:

x farti capire il volume non cambia neppure se lo faccio da dentro leopard col mouse..

per farti capire il volume non cambia neppure se lo cambio col mouse, in quanto fa lo stesso di quando lo faccio coi comandi..o meglio si sposta ma il volume è lo stesso..è difficile da spiegare ma credo che hai capito

è un idt integrata intel mi pare..vedendo su system profiler mi dice:

id dispositivo: 0x103C361A

id audio: 12

ecco il nome della scheda è IDT 92HD75B2X5

potrebbe anche essere che hai scelto nelle preferenze audio il device errato.... hai fatto varie prove ?

System Preference > Suond > Output

Salve a tutti. Sono nuovo in questo forum. Ho una bella Compaq Mini 700 (HD di 160G) e vorrebbe provare ad installare un Leopard retail. C'è qualcuno che mi potrebbe fare sapere si c'è una HOWTO da seguire?

Grazie a tutti...

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.