Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi..... allora

questo è il report del mio pc:Report.txt

dopo aver installato (le impostazioni non ricordo....)

la prima volta facendo partire con -v mi veniva fuori questo:

post-438228-1244215887_thumb.jpg

allora ho formattato la partizione non in journaled e al termine dell'installazione ecco cosa mi esce sempre in -v :

post-438228-1244216015_thumb.jpg

cosa posso fare per risolvere???

preciso che ho provato a farlo partire in tutti i modi (-F -s -v cpus=1 ecc.... ma niente)

vi prego aiutatemi!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/169382-problema-ideneb/

Ciao roskio,

purtroppo nn è sufficente la firma,ci serve sapere anke il modello del chipset skeda madre ke è fondamentale e tutte le info possibili,più sono meglio è.

Da bios disabilita la lan e ti avviso subito ke con quel chip grafico nn avrai nessuna trasparenza in leo.

Ciauzzz

quale distribuzione hai usato per installare?

Se hai usato IDENEB 1.4

dovresti selezionare i fix per chipset VIA (non so onestamente però se funziona ..non ti resta fare più tentativi o attendere altri suggerimenti) , inoltre la scheda video potrebbe avere problemi su leopard mentre su tiger molto di meno comunque vedi QUI , QUI e QUI

A prima vista infatti la tua configurazione sembrerebbe migliore su tiger ma poi è tutto da vedere. Inizia a guardareper bene in giro e nel frattempo attendi pareri più significativi.

allora la versione che uso di ideneb è la 1.4 che mi hanno consiglaito nel forum di ideneb solo che poi mi sono riscontrato questo problema.... il chip Via/sis/marvel gia l'ho messo.... altre opzioni???

spacecowboy le informazioni del mio sistema sono tutte nel report che ho postato (pè il report di everest :P )

Ma come perke?

leggi forse da qualke parte nel regolamento di attakkare al post dei report??????

Il regolamento parla kiaro,devi mettere in firma TUTTO il tuo hardware se vuoi essere aiutato,la gente ke frequenta questo forum ha il vanto di essere navigata ma di certo non può essere veggente!

E adesso metti quel cavolo di hardware in firma se vuoi essere aiutato ti costa tanto?

• Create New...