Jump to content

Cosa mancherà ?


Gioppyno
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

dovendo comprare il nuovo pc, ho deciso di puntare su dei pezzi che fossero compatibili con un'installazione di Hackintosh.

L'hardware è stato comprato in pezzi sciolti e assemblato da me, ho installato Vista in una partizione primaria dell'hard disk e, seguendo le varie guide e info trovate, ho provato a installare Leopard da diverse iso : iPC, iDeneb e Leo4All... niente da fare ! Con iPC si avvia, appare uno sfondo verde con la mela, ma dopo un pò compare un simbolo di divieto al centro dello schermo.

 

Durante la personalizzazione dell'installazione ho scelto :

- nVidia NVInject 0.2.0

- Intel ICH10 SATA support

- Patch DSDT with NewHPET

- LAN Realtek R1000

- tutti gli applicativi, escluso la prima che riportava AMD e quindi non mi interessava.

- nessuna selezione per l'audio.

 

In particolare i miei dubbi riguardano la patch "DSDT with HPEF (force recompile)", ho letto sulla hardware compatibility list di OSX86 che andava scelta ma non l'ho trovata, e quindi ho scelto la DSDT with NewHPET e non so se ho fatto bene.

 

PS - Ho anche fatto l'upgrade del bios che ho trovato sul forum per la Asus P5Q3.

 

Spero in un vostro aiuto, l'hardware è in firma...

Grazie

Link to comment
Share on other sites

riavvia con -v e posta dove s'inchioda...oppure forza il boot con -v -f

 

Grazie per il suggerimento, in effetti dava un errore sul riconoscimento della firewire, che ho disabilitato da bios, ma comunque all'avvio aveva lo stesso problema di prima.

 

Riprovando l'avvio con -v, a quanto pare si pianta su "STILL WAITING FOR ROOT DEVICE".

Dopo aver scattato la foto mi è uscita un'altra riga uguale, "STILL WAITING FOR ROOT DEVICE".

 

Dici che devo provare con -v -f ? Oppure devo reinstallare, cambiando qualcosa ?

 

post-310189-1240845768_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...