Jump to content

Hachintosh chenge dreams into reality


mikemore
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve amici,

 

spero perdonerete il mio enorme OT ma da una parte sono estremamente felice, dall'altra, se siamo arrivati a questo punto, è tutto merito vostro, dell'hachintosh e del Mac.

 

Ma passiamo ai fatti.

 

La mia ex si diletta a cantare, ha scritto canzoni ma mai le ha fatta arrangiare, soltanto dopo che ci siam messi assieme ha trovato il coraggio, spinta da me, e la forza per toglier dal cassetto i suoi brani e provare a presentarli al pubblico.

 

Purtroppo il mondo discografico è assai "particolare", ha le sue leggi ferree ed è difficile, pur meritando, arrivare da qualche parte, dopo tante illusioni, abbiamo lasciato stare.

 

Poi, grazie ad iTunes, ho visto che è possibile pubblicare le proprie canzoni e così abbiamo fatto, tramite il sito Tunecore, abbiamo messo su iTunes i brani di Anna, inizia, diciamo, un sogno, adesso vedremo se le sue canzoni piacciono o meno.

 

Tutto qua, volevo soltanto ringraziare voi e tutto il gruppo che ha reso possibile l'aver OS X su PC, ringraziare perchè senza di voi non avrei scoperto l'hachintosh e non avrei scoperto iTunes e non avrei potuto dare una speranza, spero non vana, alla mia ex.

 

Se vi andasse di ascoltare in streaming i brani e, magari, di comperarli (0,99 cent. il brano e 9,99 euro l'intero cd che contiene ben 16 canzoni), il link è:

 

http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore...71&s=143450

 

 

 

 

Grazie ancora ragazzi, grazie a voi, al gruppo che ha reso possibile installare OS X su PC, grazie all'Apple e ad iTunes.

 

M'n'M

Link to comment
Share on other sites

Bene,bene devo dire che merita tutti i complimenti! :P

Ho ascoltato tutte le anteprime es econdo me è molto brava e ha tutte le carte in regola,certo posso immaginare che mondo sia quello della musica e di conseguenza capire le difficolta ad inserirsi.

Basta accendere la radio per rendersi conto che il mondo gira sempre dalla stessa parte e cioè dalla parte di quelli che hanno i contatti giusti e i mezzi giusti.Mi capita spesso di sentire e risentire mille volte al giorno pezzi che neanche mi piacciono ma sono talmente spinti da chi vuole farteli entrare in testa che poi finisci con il fischiettarli anche quando non li senti.

Per quello che posso dirti a me sembra molto brava,vi faccio i miei più cari auguri e spero che succeda a voi come è già successo ad altri di trovare lo spiraglio giusto per fare breccia nella massa!

BRAVA ANNA e bravo Mike che ci hai fatto conoscere quella che speriamo sarà un giorno una nuova stella :) :) !

 

Tanti auguri e in BOCCA AL LUPO!!!!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...