Jump to content

Installazione iDeneb v1.4


francescosaverio
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve sto provando ad installare iDeneb v1.4 sul mio Pc ma risco ad installare il tutto ma non a farlo partire si blocca sul boot, forse sbaglio a selezionare i vari chipset, kernel, ecc....

Vi scrivo il mio hardware magari qualcuno sa darmi qualche consiglio su cosa selezionare e su come procedere

 

processore athlon 64 3000+

HD Sata

scheda grafica Ati 9250 256Mb (ho trovato il pacchetto di installazione con Callisto, ecc..)

 

Penso serva questo, se manca qualcosa chiedetemi

Grazie a tutti aspetto i vostri preziosi suggerimenti

Link to comment
Share on other sites

Ciao Francesco e benvenuto,

va bene la firma ma dovresti aggiungere chipset della mobo,chip audio e chip rete.

Dopo fatto questo,riavvia e premi f8 quando vedi il conto alla rovescia.

Scrivi -v (occhio che il trattino sta nel tasto con il punto di domanda)e dai invio.

Fai una foto del punto dove si ferma e caricala nel post così tutti possono vedere da cosa dipende ed aiutarti ;) .

 

Ciauzz

Link to comment
Share on other sites

Ok proverò a scattare la foto con il mio telefonino

Altra domanda: ma ogni volta che voglio fare una prova con le varie cose da selezionare devo re-installare tutto oppure ho la possibiltà di aggiungere e togliere quello che mi serve senza dover inizializzare il disco, selezionare i pacchetti e installare tutto

Link to comment
Share on other sites

Per aggiungere basta che rilanci l'installazione e spunti solo il pacchetto che ti interessa,lasciando vuoti i campi che hai già installato.

Invece per la disinstallazione la faccenda è più complicata,dovresti essere in grado di individuare esattamente i kext che ti interessano e rimuoverli manualmente.

Puoi sempre chiedere consiglio qui al forum....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...