Jump to content

Problemi Retail 10.5.6 e Toast 10 Titanium

topix
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Raga,

ho un problema di blocco de mio hack in firma, dopo un pò che visualizzo dei file video mts in alta definizione col player di Toast il computer si blocca con la fastidiosissima schermata che ti invita a tenere premuto il tasto di avvio o a premere reset!!!

Adesso non ho capito se è un problema generale di incompatibilità fra toast e il mio hack oppure è solo una coincidenza e i blocchi avvengono sempre a prescindere da quale applicazione utilizzo dopo un pò che il pc è acceso!!

Ho installato la retail su un Hard Disk Eide, potrebbe essere questo il problema???

Prima di cancellare tutto il mio secondo Hard Disk Sata formattandolo con la GUI volevo avere un vostro parere.

Garzie.

Prima cerca di localizzare il tipo di errore.

Avvia con debug=0x100 e al momento dell'errore (è un kernel panic) ti dovrebbe comparire a schermo il tipo di errore, annotalo.

Giorgio

Prima cerca di localizzare il tipo di errore.

Avvia con debug=0x100 e al momento dell'errore (è un kernel panic) ti dovrebbe comparire a schermo il tipo di errore, annotalo.

Giorgio

Grazie Giorgio della risposta,

ma purtroppo non ho capito bene cosa intendi, vuoi dire che quando devo premere invio per selezionare l'hd dal quale avviare Leopard devo inserire il testo:

debug=0x100

e dopo premere invio, aspettare che il mio hack sia funzionante fare partire il player di Toast e dopo un pò, non appena si verifica l'errore, invece di visualizzare il semplice simbolo del divieto e basta dovrei vedere pure il tipo di errore che ha causato il crash???

Grazie sempre.

Share

• Create New...