Jump to content

Problemi Mac os x

Matt3o
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,sono nuovo è ho appena installato mac os x 10.5.6 (ideneb) ma ho qualche problema.

1-Non mi funziona lo stop,una volta messo non posso più uscire mi rimane lo schermo nero.

2-Non riesco a trovare i kext per il card reader integrato (TEXAS INSTRUMENTS CardReader & 1394a PCI8402)

3-Non funziona il tocco del touchpad,per cliccare devo premere i pulsanti.

Spero possiate aiutarmi.Grazie e ciao

benvenuto..allora per prima cosa devi leggere e seguire le regole del forum...altrimenti non possiamo risponderti...per il lettore delle schede non credo ci sia possibilità di farlo funzionare,mentre per il touchpad ti basta entrare nelle preferenze del sistema e alla voce mouse e tastiere andare sulla scheda del trackpad e abilitare la voce relativa al click..per lo stop non so da cosa possa essere determinato..comunque metti l'hardware in firma altrimenti non potrai ricevere alto aiuto.. :)

saluti

Grazie apollo13 ora mi leggo le regole,per il touchpad ho controllato ma non ho la scheda trackpad.Ciao

nel pannello delle preferenze su mouse e tatiere nella colonnina in cima alla finestra non puoi navigare fra le opzioni di tastiera e trackpad??

saluti

No,ho soltanto tastiera,mouse e abbreviazioni da tastiera.Ciao

EDIT:Sono riuscito a far comparire il menù trackpad ma non funziona ugualmente.

EDIT 2:Sono riuscito a farlo funzionare con l'ApplePS2Trackpad modificato,ma mi restano gli altri due problemi.

1-Non mi funziona lo stop,una volta messo non posso più uscire mi rimane lo schermo nero.

2-Non riesco a trovare i kext per il card reader integrato (TEXAS INSTRUMENTS CardReader & 1394a PCI8402)

Nessuno mi sa aiutare?Ciao

ДІєxӠoo1 grazie ma il problema del touchpad l'ho risolto,ora mi restano gli altri due.

Comunque avrei un altro problema,che non mi vede le cuffie e il microfono (non integrato) però ho visto che nel forum c'è gente che gli funziona,sapete aiutarmi? Ciao

Share

• Create New...