Jump to content

Aspire One


Dareios
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi salve..

 

Ho seguito un pò di discussioni qui sul forum e sul forum di ideneb.

 

Alla fine ce l'ho fatta. Sono collegato via wireless!

 

Dopo aver reinstallato leopard circa 15 volte in una settimana..ce l'ho fatta!

 

Datemi un pò di tempo e posterò una guida completa. Cmq gli strumenti sono in giro per il forum.

 

Il segreto sta nello spegnere AIRPORT e riattivarlo al riavvio. usate kisMac e trova le reti. Prima di riavviare dovete rispegnere airport e all'avvio successivo attivarlo e riusare kisMac.

 

e' un pò scocciante..ma funziona al 100%..Ora sono al 6o riavvio..e mai problemi!

 

Ho fatto la prova anche ad avviare a batteria e con questo trucco funziona sempre.

 

Ho solo 2 problemi ancora da risolvere: lo sleep (ma l'ho completamente disabilitato) e il mic interno o esterno che non mi funzionano proprio.

 

A breve posterò una guida e i file che ho usato!!

Link to comment
Share on other sites

Si ho letto già infatti sono partito da quella guida e ho girato anche il forum aspireoneuser e qualche altro.

 

Infatti qualche driver che ho usato era di quella guida.

 

Volevo postarla semplicemente perchè io non ho fatto tutti quei passaggi, ma semplicemente installato ideneb 1.4 versione 10.5.6, e non 10.5.5 della guida. aggiornato e poi installato semplicemente il kext. E anche perchè parecchie guide in giro non dicono bene tutti i passaggi da fare. Volevo solamente fare un riassunto e cercare di spiegare il tutto.

 

Come volete, se ritenete un doppione il mio post prego di cancellare il post.E' che io ho provato parecchie di quelle guide e driver ma non hanno mai funzionato.

 

Scusami, cos'ha che non và la mia firma?

 

 

ciao Dereios e benvenuto

non c'era già una guida?

anche nel internazionale ci sono un bel pò di info a riguardo

 

prima che passi un mod ti consiglio di leggere il regolamento e in particolare il punto 8

 

a persto

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...