Jump to content

Scheda video Nvidia 9800 GT


chm
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, per il mio nuovo computer comprerò una scheda 9800GT 512 MB. Vorrei abilitare l'accelerazione hardware.

In osx86tools ci sono le EFI strings per la 9800GTX ma non per la 9800GT.

Ho cercato sul forum e in alcuni topic c'è scritto di provare con la stringa della 8800GT. Ho letto anche che la 9800GT è molto simile alla 8800GT.

Cosa faccio? Mi consigliate di generare la stringa della scheda manualmente tramite le guide che ci sono oppure di provare con quelle di 8800GT o 9800GTX ?

Qualcuno con la suddetta scheda può confermarmi un metodo funzionante?

 

Inoltre vorrei fare un'installazione retail, inserendo la stringa nell'immagine di boot-132 per la mia futura mainboard. Dove va inserita di preciso?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, per il mio nuovo computer comprerò una scheda 9800GT 512 MB. Vorrei abilitare l'accelerazione hardware.

In osx86tools ci sono le EFI strings per la 9800GTX ma non per la 9800GT.

Ho cercato sul forum e in alcuni topic c'è scritto di provare con la stringa della 8800GT. Ho letto anche che la 9800GT è molto simile alla 8800GT.

Cosa faccio? Mi consigliate di generare la stringa della scheda manualmente tramite le guide che ci sono oppure di provare con quelle di 8800GT o 9800GTX ?

Qualcuno con la suddetta scheda può confermarmi un metodo funzionante?

 

Inoltre vorrei fare un'installazione retail, inserendo la stringa nell'immagine di boot-132 per la mia futura mainboard. Dove va inserita di preciso?

Grazie.

Ciao,

io consiglio di provare e vedi cosa ti da il risultato migliore e/o funziona.

Per inserire o modificare qualcosa nel cd di boot segui la guida di Joendmat, è spiegato bene.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

io consiglio di provare e vedi cosa ti da il risultato migliore e/o funziona.

Per inserire o modificare qualcosa nel cd di boot segui la guida di Joendmat, è spiegato bene.

Ciao

Grazie williamwallace, non appena mi arrivano i pezzi, proverò. Voglio solo cominciare a preparare il cd di boot già da ora ;)

Saluti

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...