Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao sto provando ad installare iDeneb v1.4 sul pc di mio fratello cosi composto: CPU intel dual core; MB MSI G33M con chipset ICH9; Audio ALC888; Video HD2400Pro ....... Dovrebbe andare tutto bene ma al riavvio si blocca in questo punto...... allego foto...... credo che sia dato da qualche impostazione bios????

P.S. la scheda di rete è una Fast Ethernet by Marvell 88E8056 è compatibile, cosa devo selezionare?

Durante l'installazione ho selezionato: Kernel quello di default 9.6.0; ALC888; ICHxFixed, e una prova anche JMicronATA; AppleSMBIOS MAC Pro; PowerOFF OH; alcune prove anche ACPI Kext 10.5.6 con i relativi fix per ps2.....

post-334999-1235940274_thumb.jpg

https://www.insanelymac.com/forum/topic/155645-scheda-madre-msi-g33m/

Ciao sto provando ad installare iDeneb v1.4 sul pc di mio fratello cosi composto: CPU intel dual core; MB MSI G33M con chipset ICH9; Audio ALC888; Video HD2400Pro ....... Dovrebbe andare tutto bene ma al riavvio si blocca in questo punto...... allego foto...... credo che sia dato da qualche impostazione bios????

P.S. la scheda di rete è una Fast Ethernet by Marvell 88E8056 è compatibile, cosa devo selezionare?

Durante l'installazione ho selezionato: Kernel quello di default 9.6.0; ALC888; ICHxFixed, e una prova anche JMicronATA; AppleSMBIOS MAC Pro; PowerOFF OH; alcune prove anche ACPI Kext 10.5.6 con i relativi fix per ps2.....

E' verosimilmente un problema di scheda video.

In fase di installazione prova a non installare nulla per la scheda video (neanche HD base) e ad avviare con -x

Ciao, Giorgio

Salve,

se non va nemmeno con il consiglio del "mitico" Giorgio :thumbsup_anim: , ti posto la mia esperienza ovvero ho risolto utilizzando un BIOS modificato; se vuoi tenere il tuo, prova ad installare la iDeneb 1.3 e vedi che riesci a farlo andare. Per il link vedi nel mio profilo c'è un 3D che avevo aperto qualche settimana fa.

Saluti

Lia1971 ;)

• Create New...