Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao,allora ho il seguente problema;non riesco ad installare qusta scheda audio;"m-audio delta 1010",composta da una scheda pci,collegata tramite un cavo seriale ad un rack esterno composto da 10 input e 10 output,che utilizzo per registrazioni audio.

Ho installato i driver scaricati dal sito m-audio!Se guardo in specifiche del sisitema sotto PCI mi dice nessuna periferica installata,se apro il pannello di controllo della suddetta scheda mi da tipo un messaggio che non è installata corettamente!

Vorrei sapere se può esserci una soluzione per farla riconoscere al sistema,grazie!

os;ideneb 10.5.6

mb;asus p5n32 e-sli(nforce680i)

cpu;intel q6600

ram;4gb ddr2

gpu;2x 8800 gt

tutto perfettamente funzionante

i drivers M-Audio sono PowerPc only in quanto non esiste nessun MacIntel con slot Pci....

ci sono cmq drivers in via di sviluppo da parte di un utente del forum per l utilizzo della parte audio su osx

una ricerca sul forum cmq non farebbe male ......

DS

• 3 months later...
trovato qualcosa riguardo la scheda audio? anche io ho lo stesso problema . . .

grazie

themis

Per installare la delta 1010 (lt) ci sono dei driver direttamente nella distribuzione ideneb 10.5.6

quando selezioni i driver da installare selezioa sotto audio (adesso non ricordo perfettamente ) il chip:Envy 24 ,quando lo selezionerai ti dirà quali schede audio sono supportate con questo pacchetto,cosi ti dovrebbero funzionare tutti gli in e out perfettamente e anche il midi :hammer:

• Create New...