Jump to content
18 posts in this topic

Recommended Posts

ho installato la ipc (xchè ideneb mi dava un sacco di problemi.....) con voodo kernel 9.5 nvinjekt.kext only, dentro ha i deriver x la 9800gtx ma se li installo mi da errore nei file di sistema e n on mi permette di avviare.... lingua ita audio adxxxx mi funziona tutto tranne che il video come posso risolvere? grazie a tutti

ho installato la ipc xchè ideneb mi dava un sacco di problemi..... con voodo kernel 9.5 nvinjekt.kext only, dentro ha i deriver x la 9800gtx ma se li installo mi da errore nei file di sistema e n on mi permette di avviare.... lingua ita audio adxxxx mi funziona tutto tranne che il video come posso risolvere? grazie a tutti
ti ringrazio della risposta ma non so come si fa.... :wacko:

Vai in /System/Library/Extensions e cestini NVinject.kext

Apri EFIstudio (se non ce l'hai lo trovi in rete), scegli dal menu a tendina la tua scheda grafica (a ricordo dovrebbe essere l'ultima della lista), poi clicki su add device e sul pannello che si apre a destra clicki su writre to com.apple.Boot.plist, chiudi EFIStudio, ripari i permessi da Disk Utility e riavvii con -v- f

Giorgio

non c'è la mia cheda..... sigh puff grunch....

Usa OSX86 Tools lo apri vai su Add EFI Strings/Boot Flag poi in alto a sinistra seleziona GFX Strings, dal menu choose... scegli la tua scheda (è l'ultima ho controllato adesso) poi clicki Import String to Boot Editor e Apply Changes to com.apple.Boot.plist e riavvii con -v -f

Giorgio

ma dove posso trovare informazioni riguardo questi comandi e altro..... no libreria ;-)

efistring o gfx non li trovo ma sono nella stessa cartella? grazie

...quando applico i cambiamenti mi da errore /bin/sh: /Applications/OSX86: no such file o directory (127)

ma dove posso trovare informazioni riguardo questi comandi e altro..... no libreria ;-)

efistring o gfx non li trovo ma sono nella stessa cartella? grazie

...quando applico i cambiamenti mi da errore /bin/sh: /Applications/OSX86: no such file o directory (127)

Ti da errore perchè osx86 tools è nella cartella iDeneb applications, spostalo in Applications e rifai la procedura, funziona. Prima di spostarlo, chiudilo.

Giorgio

GREAT!!! :P come posso fare qualche test!? sei un grande ora mi supporta quartz extreme rotazione (che non so che è ma me piace xkè cellò :D e quartzgl anche hardware accelerato.... grazie grazie grazie.....

Benissimo, metti [Risolto] nel titolo, per cortesia, così può servire anche ad altri.

Giorgio

• Create New...