Jump to content

[ITA] domanda forse banale


nikfol
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

un saluto e una buona pasqua a tutto il forum

avrei da chiedervi una cosa, e mi vergogno un po a farlo ma il dubbio me lo voglio togliere,

o guardato in tutto il forum, ma non ho trovato nulla ,

domanda:

ma la tastiera e il mouse sulle porte ps2 non vanno?

perchè sono riuscito a installare il sistema mac ma tastiera e mouse non funzionano

o meglio durante l'installazione hanno funzionato poi ad avvio sistema operativo niente più

e se la risposta e si

mi date una dritta su il modello da prendere e sopratutto che funzioni sia in mac che su win e linux

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

grazie sei veramente gentile

comunque o risolto o comprato una tastiera e mose della logitech via radio a 40€, riportava sulla scatola il marchio mac x86, e infatti funzionano alla grande ,ora non mi resta che risolvere il problema della scheda di rete e scheda audio, che sono integrate nella mia p5p800 e la risoluzione video che non va oltre 1024X768

del resto va alla grande fa una certa impressione veder girare mac sul pc.

Link to comment
Share on other sites

Già che ci sono attacco una mia domanda, ma come convinco il signor os x a riconoscermi il touchpad? o meglio, durante il boot sostiene di trovarlo e renderlo attivo, ma non mi permette di usarlo.

Grazie!

Suppongo tu debba usare una versione hackata del driver ApplePS2Controller.kext. Prova a dare un'occhiata nella sezione driver :(

Sherry Haibara

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...