Jump to content
Daveta

AMMINISTRAZIONE/NEWS

422 posts in this topic

Recommended Posts

Advertisement
-_-

Ti ho scioccato? :D

E allora se ti dicessi che ho anche vissuto per quasi 5 anni ad Amsterdam, quasi 2 in Germania (varie città) e per periodi più brevi in altre nazioni (Belgio, Francia, Danimarca)? :P

Aggiornamento: La questione della firma posta da sottoscritto e pena per tutti i mod soprattutto italiani entrerà ufficialmente nelle FAQ INTERNAZIONALI del FORUM. Scritto oggi da ED. quindi, non ci sono più scuse per non rispettare tale regola, e anche per i localmod è un bel conforto!

Aggiornamento: La questione della firma posta da sottoscritto e pena per tutti i mod soprattutto italiani entrerà ufficialmente nelle FAQ INTERNAZIONALI del FORUM. Scritto oggi da ED. quindi, non ci sono più scuse per non rispettare tale regola, e anche per i localmod è un bel conforto!

Scusa, se ho ben capito non posso tenere PCLinuxOS nella mia firma?

vuol dire che la firma diventerà obbligatoria anche al di fuori della sezione italiana, e chi non la usa non verrà degnato di risposta!

ragazzi, riporto pari pari il messaggio del nostro caro Ed (amministratore capo) su mia idea ( e ne vado fiero):

Well it’s hiring season again at InsanelyMac. This time we’re looking for a local moderator to handle the nVidia subforum. It would include approving new topics and keeping the subforum clean and organized.

Things that we’re looking for:

A reasonably post count (keep it above 0 )

A low warn level

Friendly and helpful attitude in your posts

Experience of moderating on other sites

Other than helping out on the coolest site around, you’ll get a nice shiny badge under your name and be a part of the staff 

If you think you’re up to it send me a PM and we’ll get in contact if you’re chosen. We’ll be wrapping this up next Monday, November 30th at midnight GMT so get yourself on our list of options.

-Ed

quindi, chi ha tali capacità verrà scelto.

Forza e Coraggio!!!!!

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.