Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Spero sia il posto esatto per chiedere.

Allora ho un pc con processore intel core duo 1.8 GHz, poi ho una scheda grafica con queste caratteristiche:

ATY,RadeonX1900 Series:

Modello Chipset: ATY,RadeonX1900 Series

Tipo: Monitor

Bus: PCIe

Slot: PCI Slot 0

Larghezza Lane PCIe: x16

VRAM (totale): 512 MB

Fornitore: ATI (0x1002)

ID dispositivo: 0x7288

ID revisione: 0x009a

Revisione ROM: ATYinject X1900 0.0.1

Monitor:

HP w2207:

Risoluzione: 1680 x 1050 @ 60 Hz

Profondità: Colore 32-bit

Core Image: Software

Monitor principale: Sì

Mirror: Spento

Online: Sì

Quartz Extreme: Non Supportata

Televisore: Sì

Mostra connettore:

Stato: Nessun monitor collegato

Ho installato leopard sul pc(infatti sto scrivendo da leopard) ma non so se la versione migliore sia kalyway o iATKOS. Io ho installato Kalaway 10.5.2 tutto ok a parte qualcosa:

- La lingua che l'ho dovuta prendere dal cd originale di leopard (ho un macbook) e ora è in italiano a parte la finestra di login va bè...

- Front Row si avvia ma è tutto nero, però va perchè si sente sulle casse quanto si muove con le freccette.

- Dvd player non va proprio ho installato VLC i dvd partono ma si sente solo l'audio il video è tutto nero.

Per non avere altri problemi in futuro vorrei sapere cosa fare, se è giusta la versione, o magari se ho sbagliato kernel c'era vanilla, sleep... non sapevo quale mettere e ho messo sleep.

Se c'è una guida dettagliata su kernel ecc da installare linkatemela grazie.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/151098-aiuto-hackintosh/

Ciao e benvenuto....

allora prima di ricevere qualsiasi risposta devi:

1- Leggere il regolamento

2- Applicare il regolamento, e in particolar modo il punto n.8

3- Non sprire doppi topic come qesto http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=151097

Ciao

allora, il tuo problema è che non hai QE attivi....per questo non si vedono i video e alcuni programmi non funzionano....

Quindi ti consiglio di fare una ricerda con gli id della tua scheda nel forum e trovare i driver giusti che rendano attivi qe e ci sulla tua scheda....

allora, il tuo problema è che non hai QE attivi....per questo non si vedono i video e alcuni programmi non funzionano....

Quindi ti consiglio di fare una ricerda con gli id della tua scheda nel forum e trovare i driver giusti che rendano attivi qe e ci sulla tua scheda....

non trovo nulla... poi avevo fatto l'aggiornamento di dvd player e non mi va proprio + ora

per la 400esima volta....

sono i "driver" per mac, li puoi installare con kexthelper.....

si vede bianco ora non importa

per la 400esima volta....

sono i "driver" per mac, li puoi installare con kexthelper.....

cmq adesso scarico iatkos e formatto questo kalaway, forse va

• Create New...