Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Qualcuno potrebbe consigliarmi quale distribuzione usare, e che driver usare per riuscire nell'installazione?

Ne ho provate un pò (Leo4allv4.1, iDenebv1.3, Kalyway...) ma ogni volta qualcosa non andava bene credo... Probabilmente per errori nella selezione dei drivers...

Spero possiate aiutarmi!

Grazie a tutti!!!

Luca

https://www.insanelymac.com/forum/topic/150199-problema-kalyway-1052-lento/

Grazie per la dritta ( e la sgridata:) )... il mio problema credo abbia ache fare con i drivers... non ho trovato nel forum nesusno con la mia scheda madre e prorpio no nsaprei come muovermi per trovare i drivers corretti per ad esempio la scheda di rete... che pare essere compatibile (come ho letto in molti thread) ma non mi viene rilevata... penso di sbagliare la selezione dei drivers... o il loro aggiornamento dopo l'installazione. inoltre ho notato che con alcune distribuzione si installa in 30 minuti, con altre in 3/4 ore (e non sempre poi va a buon fine)...

Grazie!

Luca.

dunque sono appena riuscito a installare ideneb, prima dell'installazione non h oselezionato nessun chipset... e ora naturalmetne non mi logga... ho reinserito il cd e ora sono alla schermata di selzione drivers... quale devo selezionare?? nessuno di quelli in elenco riporta ULi nelle informazioni...

che devo fare?

Grazie!

Luca

sono riuscito a installare kalyway 10.5.2.. ha riconsciuto la scehda video, la scheda ethernet quindi piu o meno osno soddisfatto... ora ho un quesito per voi... :thumbsup_anim:

nonostante abbia riconsciuto la scheda video mi accorgo che kaly gira davvero lento... nonostante le mie specifiche mi sembrino giuste... potrebbe essere qualcosa legato all'hard disk?? (è un IDE da 20Gb in Primary Master)... perchè con l ostesso hard disk avevo installato ideneb su un latro pc e girava molto melgio nonstante non avesse riconosciuto la scheda video e nonostante il pc fosse molto meno potente!

Grazie

Luca

• Create New...