Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve gente,

di recente ho acquistato questo poratile (HP Pavilion dv7-1130el ) e ho provato ad installare Leo su HD USB Esterno ma niente da fare... solito errore Still wit e bla lbla che se non ricordo male significa che non trova na cippa di HD. Premesso che andando sul bios non ha nulla per poter pacioccare per disabilitare qualcosa... (merda di bios).

Dunque se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi che posso fare iene sarei grato!

L'HD esterno è stato formattato direttamente da un mac dunque non credo che debba fare qualcosa sul HD....

Il portatile come detto è un :

HP Pavilion dv7-1130el

Chipset se non erro Intel Cantiga PM45

Scheda video nVidia GeForce 9600 GT 512MB

Ram 4GB

Spero che le informazioni bastono se nn è cosi ditemi e aggiungo.

Grazie

https://www.insanelymac.com/forum/topic/150111-leo-su-hp-pavilion-dv7-1130el/

la firma e le regole sono la prima cosa che devi imparare...

bhè le regole le dovrei conoscere...

la firma......magari la prossima volta chiediti perchè non è stata messa...magari perchè non si è pratici e a mala pena sono riuscito a capire i pochi dati messi sopra nel Topic... spero di non aver smosso chissà cosa per queste mie lacune...se così fosse mi rincresce...quando capirò cosa c'è dentro al portatile metterò tutto in firma... :) bye bye

bene...sono riuscito cmq ad instllare Leo in un HD secondari....dunque avendo vista come S.O. primario nel primo HD nn riesco a fare il boot loader...quando avevo xp mi bastava mettere il chain0 e scrivere dentro al boot.ini ma con vista non so proprio come fare...qualcuno lo sa?

• 6 months later...

ciao sono nuovo.. ho lo stesso tuo pc con lo stesso problema però ho fatto una partizione e ho installato il leo ma ad installazione riuscita non parte il sistema op. non so che fare..

un saluto a tutti. Luca

Salve gente,

di recente ho acquistato questo poratile (HP Pavilion dv7-1130el ) e ho provato ad installare Leo su HD USB Esterno ma niente da fare... solito errore Still wit e bla lbla che se non ricordo male significa che non trova na cippa di HD. Premesso che andando sul bios non ha nulla per poter pacioccare per disabilitare qualcosa... (merda di bios).

Dunque se qualcuno fosse cos� gentile da spiegarmi che posso fare iene sarei grato!

L'HD esterno � stato formattato direttamente da un mac dunque non credo che debba fare qualcosa sul HD....

Il portatile come detto � un :

HP Pavilion dv7-1130el

Chipset se non erro Intel Cantiga PM45

Scheda video nVidia GeForce 9600 GT 512MB

Ram 4GB

Spero che le informazioni bastono se nn � cosi ditemi e aggiungo.

Grazie

• Create New...