Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

vorrei chiedervi se gentilmente potete consigliarmi una scheda grafica tra ATI HD2400PRO 512MB e NVIDIA GF8400GS 256MB... sono entrambe molto economiche ma non ho intenzione di giocare... al max usero' un po' photoshop ma nulla di professionale e pesante. Vorrei una scheda che funzioni senza problemi con osx

Questo è il mio PC attuale:

Asrock 4coredual-vsta (northbridge via pt880ultra... funzionerà senza problemi?)

Intel 2190

2GB ram

ATI 9800PRO (non supportata)

Grazie 1000 dell'aiuto!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/149566-aiuto-scelta-scheda-grafica/

Salve a tutti,

vorrei chiedervi se gentilmente potete consigliarmi una scheda grafica tra ATI HD2400PRO 512MB e NVIDIA GF8400GS 256MB... sono entrambe molto economiche ma non ho intenzione di giocare... al max usero' un po' photoshop ma nulla di professionale e pesante. Vorrei una scheda che funzioni senza problemi con osx

Questo è il mio PC attuale:

Asrock 4coredual-vsta (northbridge via pt880ultra... funzionerà senza problemi?)

Intel 2190

2GB ram

ATI 9800PRO (non supportata)

Grazie 1000 dell'aiuto!

Ciao

Metti l'hardware in firma come dice il regolamento (specie punto 8) e vedrai che avrai risposte.

Giorgio

ops... chiedo scusa per la dimenticanza... ho provveduto ad aggiornare subito la firma

Grazie Giogio-multi

Io tra le due sceglierei decisamente la 8400GS (nessun problema di compatibilità sino ad ora sino alla 10.5.6), con la 2400Pro ho faticato molto a settarla col 10.5.5 e col 10.5.6 non ho ancora provato.

Ciao, Giorgio

• Create New...