Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

e poi volevo chiedervi cioè, invece di rispondere a quella domanda, mi potete inviare l'indirizzo per scaricare un kext dei driver audio alc883 che siano 5.1 e non stereo! perchè le mie casse sono 5.1 e non ne ho stereo, dovrei ascoltare tutto dalle cuffie! ho installato comunque da ipc osx86 , mentre con kalyway 2 andavano anche 5.1!bo vabè...se mi date un indirizzo vi ringrazion, infine non mi ricosce il lettore dvd, cosa posso fare?poi devo anche sostituire il kernel perchè ogni volta che apro una immagine dmg va in crash o come si dice, in panik.. ho woodoo 9.5 tipo..cosa potrei mettere?sono ignorante, scusate!

okok gli ho trovati, tranquillo ma non so dove metterli! in che cartella?e poi non mi avete detto se i driver kext per mac os 10.4 vanno anche sul 10.5!rispondete. dove devo mettere i kext dell'audio e quelli del seatbelt? e infine come faccio a far funzionare il drive dvd?!!cacchio ma rispospondete a modo, non solo a quello che vi pare, ho bisogno di aiuto!

okok gli ho trovati, tranquillo ma non so dove metterli! in che cartella?e poi non mi avete detto se i driver kext per mac os 10.4 vanno anche sul 10.5!rispondete. dove devo mettere i kext dell'audio e quelli del seatbelt? e infine come faccio a far funzionare il drive dvd?!!cacchio ma rispospondete a modo, non solo a quello che vi pare, ho bisogno di aiuto!

I kext li installi con kexthelper (che sa dove metterli); comunque sono in /System/Library/Extensions.

Sarebbe meglio non mettere kext della 10.4 sulla 10.5

Ognuno risponde per quello che sa o crede (in genere se non ricevi risposta è perchè non è conosciuta la risposta, meglio astenersi che postare per dire: non lo so).

Giorgio

• Create New...