Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

prima di tutto leggi le regole e applica in particolare il punto 8....

secondo, qui quasi nessuno, se non nessuno, ha 2 schede video funzionanti.....

Comunque, le due schede sono in SLI?!?

Secondo me non dovrebbero funzionare, se non è riconosiuta a maggior ragione....

le 2 schede possono essere riconosciute , e se sono nvidia al 90% dovrebbero funzionare entrambi con l'utilizzo delle efi string ! ma se sono ATI nn credo che mai funzioneranno ... io è un tot che tento di far andare le mie 2 x1950xt ... ma riesco solo a farle riconoscere .. ne va una e basta ...

avere 2 schede video però sappi in termini di potenzialità nn cambia nulla ... se nn che potrai usare 4 monitor .

Scusate probabilmente mi sono espresso male, la mia è solo un idea non ho ancora comprato il pc.

Quello che intendo fare è avere una scheda video molto potente da usare per windows (giochi) e una ''nativa'' poco costosa, da usare su mac senza far riconoscere l'altra(quindi senza dover aspettare i driver delll'altra).

Le 2 schede le vorrei prendere entrambe nvidia e le metterrei in parallelo (non in SLI).

La mia preoccupazione è che in fase di boot leopard trovi hardware sconosciuto e non parta.

Qualche consiglio? :(

Grazie delle veloci risposte

Scusate probabilmente mi sono espresso male, la mia è solo un idea non ho ancora comprato il pc.

Quello che intendo fare è avere una scheda video molto potente da usare per windows (giochi) e una ''nativa'' poco costosa, da usare su mac senza far riconoscere l'altra(quindi senza dover aspettare i driver delll'altra).

Le 2 schede le vorrei prendere entrambe nvidia e le metterrei in parallelo (non in SLI).

La mia preoccupazione è che in fase di boot leopard trovi hardware sconosciuto e non parta.

Qualche consiglio? :(

Grazie delle veloci risposte

E' possibile anche avere 2 schede funzionanti sia in Win che Leopard (vedi forum internazionale sezione schede video); ovviamente è una soluzione costosa.

Giorgio

Bisogna acquistare l'hardware utilizzato da Acquamac (2 9800GT 512 MB) e la sua motherboard. Ovviamente dopo aver letto a fondo il Topic ed aver capito il meccanismo.

Giorgio

A me non interessa far funzionare le 2 schede video su mac, anzi me ne serve solo una compatibile, l'altra indipendente da leopard e non necessariamente compatibile (mi servirebbe solo per i videogiochi su windows)

A me non interessa far funzionare le 2 schede video su mac, anzi me ne serve solo una compatibile, l'altra indipendente da leopard e non necessariamente compatibile (mi servirebbe solo per i videogiochi su windows)

Intendevi questo: http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=134140

Chiedi a Krazubu

Giorgio

• Create New...