Jump to content

[RISOLTO] Problemi a installare Windows dopo l'istallazione Retail

9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti! Ho da poco installato una retail Leopard aggiornata a 10.5.6. Adesso ho un problema, in pratica vorrei installare Windows sull'Hard Disk secondario, in quanto sul primario c'è una sola partizione con Leopard installato. Il problema è che andando a installare XP, se scelgo di installarlo sulla partizione del secondo Hard Disk mi dice che per farlo dovrebbe installare i file di avvio nel primo Hard Disk che non ha un formato riconosciuto (eh già, perchè lì c'è Leopard). Come devo fare?

A parte le guide, installi XP scollegando il cavo dall'HDD di Leopard, una volta installato scegli il S.O. premendo all'avvio del PC uno dei tasti funzione F1-F12 che ti permetteranno di boottare dall'HDD che sceglierai.

Jad

A parte le guide, installi XP scollegando il cavo dall'HDD di Leopard, una volta installato scegli il S.O. premendo all'avvio del PC uno dei tasti funzione F1-F12 che ti permetteranno di boottare dall'HDD che sceglierai.

Jad

La cosa del boot la sapevo già infatti sulla mia scheda il tasto del boot è F8.

Comunque non ho la più pallida idea di come scollegare il cavo dell'HD primario. Se lo disattivassi dalla scheda madre? C'è un modo per farlo?

• Create New...